Eva Mendes risponde a un commento su Instagram che tira in ballo Ryan Gosling
Eva Mendes e Ryan Gosling fanno ormai coppia fissa dal 2011. Nel corso degli anni hanno anche avuto due figlie, Esmeralda Amanda e Amanda Lee. Inoltre nel 2016 hanno deciso di convolare a nozze con una cerimonia privata. Le celebrità tengono molto alla loro privacy e raramente si sente parlare di loro per quanto riguarda il gossip.
Nelle ultime ore, però, la moglie di Ryan si è fatta notare per aver risposto al commento di un utente di Instagram. Ma andiamo con ordine per capire cos’è successo. Pochi giorni fa l’attrice ha postato una foto che la ritraeva mentre correva, in abiti non proprio comodissimi, sulla spiaggia. Questa la descrizione che possiamo leggere sotto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono andata a correre sulla spiaggia questa mattina. No, non è vero. Questa foto risale a 15 anni fa. Quest’anno non ho visto la spiaggia. Quest’anno non sono andata a correre.
Eva Mendes, quindi, ha voluto ricordare un bel momento legato al suo passato. Qualcosa che nel 2020 non ha potuto fare a causa della pandemia da Coronavirus. A farsi notare, ad ogni modo, è stato il commento di un utente, il quale tirava in ballo anche il marito Ryan Gosling. Qui sotto potete trovare la foto con allegata la risposta di lei.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNell’immagine, quindi, vediamo la frase: “Devi dire a Ryan di portarti fuori più spesso“. A questo punto la celebrity ha voluto rispondere in maniera ironica e che ha subito fatto il giro del web.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.No, grazie, sto bene. Preferisco stare a casa con il mio uomo piuttosto che essere da qualsiasi altra parte nel mondo.
Non possiamo che dare ragione alla cara Eva Mendes. Infine vi ricordiamo di seguire DanInSeries su Instagram, per tante altre news, cliccando qui.