Eva Mendes non accompagnerà Ryan Gosling sui Red Carpet
A quanto pare, i fan non dovranno aspettarsi di vedere assieme Ryan Gosling ed Eva Mendes sul Red Carpet della prima di Barbie e non solo.
La star di La La Land è tra i protagonisti del live action sulla nota bambola, in cui veste i panni di Ken.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sua dolce metà nel film è interpretata da Margot Robbie, ma a dividere con lui la vita di tutti i giorni nella realtà è l’attrice Eva Mendes.
I due sono da sempre molto discreti. È difficile che compaiano insieme ad eventi ufficiali e la coppia è anche molto brava a complicare il lavoro dei paparazzi.
Proprio per questo motivo, difficilmente Eva Mendes affiancherà Ryan Gosling all’anteprima di Barbie. A metterlo in chiaro è stata proprio l’attrice su Instagram.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome riportato da Just Jared, la star di Hitch – Lui sì che capisce le donne ha risposto ad un* fan che si augurava la candidatura di Barbie a diversi premi, così da poter vedere insieme la coppia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grazie, ma noi non facciamo queste cose insieme. Ad esempio, le foto che ho condiviso, mi sono sentita a mio agio nel farlo solo perché erano già pubbliche. Abbiamo sfilato sul Red Carpet insieme solo per promuovere Come un tuono.
Eva Mendes ha poi specificato di non sentirsi a proprio agio nell’esporre la loro vita privata, a cui danno un grande valore. L’attrice ha infine concluso con una speranza per il futuro:
Muoio dalla voglia di fare un altro film con lui, comunque.
Eva Mendes e Ryan Gosling stanno insieme dal 2011 e hanno due figlie. Lo scorso novembre l’attrice ha fatto scattare il rumor secondo cui i due si erano sposati.
Allora, durante un’intervista, aveva chiamato il compagno “marito”, ma non sono poi seguite conferme o smentite.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.