Eva Mendes contro gli hater di Ryan Gosling e del suo Ken
Ryan Gosling è più che kenough, secondo Eva Mendes. La attrice, sposata con l’attore, ha infatti deciso di difendere il marito dai continui commenti di odio che ha ricevuto sin da quando la prima foto del suo Ken nel film Barbie è uscita online, celebrandolo con amore.
Eva Mendes ha fatto sapere al mondo quanto è orgogliosa della candidatura agli Oscar del suo Ryan Gosling. L’attrice ha diretto il suo post di elogio contro tutti coloro che in precedenza avevano criticato il personaggio, ancor prima di vederlo all’opera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Condividendo uno screenshot di un articolo del 2022 di Rolling Stone che descriveva la recitazione di Ryan Gosling come “da far rabbrividire”, Eva Mendes ha scritto su Instagram:
“Ha ricevuto così tanto odio da quando ha ottenuto questo ruolo. Così tante persone cercano di svergognarlo per la parte. Nonostante la campagna #NotMyKen e gli articoli scritti su di lui, ha creato questo personaggio completamente originale, esilarante, straziante, iconico e questo lo ha portato fino agli Oscar. Sono davvero orgogliosa di essere la Barbie di questo Ken”.
Nei commenti al post spicca quello di America Ferrera, collega di Gosling in Barbie, e che, come lui, ha ottenuto una nomination agli Oscar come Miglior attrice non progonista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“È brillante come Ken!” ha scritto l’attrice di Ugly Betty nella sezione commenti. “Ha fatto un triplo salto mortale! Siamo così fortunati che fosse lui. Sono così grata per il modo in cui si è presentato pur essendo una super celebrità. Adoro come continua a esserci per supportare tutte le donne!”
Barbie è in lizza per otto premi agli Oscar di quest’anno, tra cui quello per il miglior film e la migliore sceneggiatura non originale. Sebbene Margot Robbie e la regista Greta Gerwig abbiano ricevuto nomination rispettivamente come produttrice e sceneggiatrice del film, sono state escluse nelle categorie recitazione e regia, un affronto a cui Ryan Gosling ha reagito aspramente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.