Le più famose casalinghe d’America si sono riunite, in un occasione speciale. E no, non si tratta di un revival.
Eva Longoria sulla Walk of Fame – Lynette, Bree e Gabrielle. O meglio, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria, di nuovo insieme. E no, il fatto che ci sia anche Marc Cherry, il creatore di Desperate Housewives, non è preludio di alcun revival o sequel della serie. Lo ammetto, ci avevo sperato.
L’occasione di questa reunion è molto diversa, ma altrettanto significativa: Marcia, Felicity e Mark hanno raggiunto Eva Longoria sulla Walk of Fame, per festeggiare la conquista della sua stella sulla lunga strada tra l’Hollywood Boulevard e la Vine Street, lì dove sono eternamente incastonati i nomi delle celebrità più importanti dello star system americano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.instagram.com/p/Bhpym_yA73u/?taken-by=evalongoria
Anche il nome di Eva, dunque, svetta tra le stelle più famose del cinema, del teatro, della musica e della radio americana. E quale modo migliore di festeggiare, se non circondandosi delle amiche di sempre? Ecco, qui forse ci scappa la lacrimuccia. Così la Cross commemora l’evento su Twitter:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI was there with bells on!!
Here’s your pic..xo m pic.twitter.com/GbDF1JAFG3— Marcia Cross (@ReallyMarcia) April 17, 2018
Ero lì in trepidazione! Ecco la tua foto…xo
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.This is just a cookie. But if you go to the #HollywoodWalkofFame you can see @EvaLongoria’s brand new star!!! Love love love her. ❌⭕️m pic.twitter.com/mJ1O6FaAbn
— Marcia Cross (@ReallyMarcia) April 17, 2018
Questo è solo un biscotto. Ma se andate alla Hollywood Walk of Fame potrete vedere la nuova stelle di Eva Longoria. La amo. Xo.