Ecco quanto guadagna Zendaya con Euphoria
Nelle ultime ore ha iniziato a circolare la notizia secondo cui Zendaya avrebbe ottenuto un nuovo accordo per continuare ad interpretare Rue Bennett in Euphoria.
Stando a quanto emerso, con questo accordo l’attrice avrebbe fatto il proprio ingresso tra le star più pagate della televisione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo cambiamento potrebbe essere una prova del futuro prospero che attende Euphoria. La serie TV si concentra sulla vita di alcuni adolescenti alle prese con sesso, droga e violenza.
Nonostante ruoti attorno ai giovani, lo show si allontana parecchio dai classici teen drama che siamo abituati a vedere in TV.
La protagonista è Rue Bennett, una ex tossicodipendente, mentre lotta con le proprie aspettative e i propri desideri, spesso in contrasto tra loro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A riportare di un consistente aumento di salario per Zendaya è stato Puck: secondo il giornalista Matthew Belloni, l’attrice dovrebbe guadagnare con la terza stagione circa 1 milione di dollari ad episodio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un gruppetto di star ha raggiunto 1 milione per episodio, soprattutto nelle miniserie (Michel Keaton in Dopesick; Elizabeth Moss in Shining Girls) o anche in serie in corso (Jason Sudeikis in Ted Lasso; Harrison Ford ed Helen Mirren in 1923; Chris Pratt in The Terminal List), soprattutto tenuto conto dei costi di produzione. Mi è stato detto che Zendaya ha appena concluso un’importante rinegoziazione per Euphoria e dovrebbe spingerla nelle vicinanze di questo club.
Quanto guadagna Zendaya in Euphoria potrebbe non risultare particolarmente rilevante per lo spettatore medio. Tuttavia potrebbe essere, come anticipato, un segno positivo per il futuro della serie TV.
Al momento non sappiamo quando cominceranno le riprese di Euphoria 3. In un primo momento erano state rimandate per via di Dune 2, che vede Zendaya nel cast.
Ora la produzione del sequel è completa e quindi probabilmente il prossimo progetto dell’attrice sarà proprio la terza stagione dello show di HBO.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.