Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Euphoria in arrivo adattamento tedesco

News e anticipazioni | Serie tv

Euphoria: in arrivo un adattamento tedesco

Redazione | Novembre 24, 2022

euphoria

La casa di produzione Zeitsprung Pictures è al lavoro su un adattamento tedesco della nota serie TV Euphoria

La Germania al lavoro su un adattamento di Euphoria

A riportare la notizia è stato Variety: la serie TV di HBO Euphoria vedrà realizzato un adattamento in lingua tedesca. La casa di produzione Zeitsprung Pictures ha esercitato un’opzione sui diritto del titolo dalla società di produzione e distribuzione ADD Content.

Lo show originale è israeliano ed è stato creato da Ron Leshem e Daphna Levin. La trama segue un gruppo di studenti delle scuole superiori alle prese con le amicizie, gli amori e allo stesso tempo in lotta con le droghe, il sesso, i traumi e i social.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’adattamento americano di Euphoria è guidato da Zendaya, Jacob Elordi, Hunter Shafer e Sydney Sweeney, rispettivamente nei panni di Rue Bennett, Nate Jacobs, Jules Vaughn e Cassie Howard.

Sin subito la serie TV di HBO si è rivelato un enorme successo. Ad oggi siamo in attesa della terza stagione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La versione tedesca, invece, è solo alle prime fasi, però ha già trovato gli sceneggiatori. A scrivere l’adattamento saranno Jonas Lindt e Paulina Lorenz, che in passato hanno lavorato anche a Druck, ovvero SKAM Germania.

Michael Souvignier, CEO di Zeitsprung Pictures e il p roduttore Lennart Pohlig hanno dichiarato a proposito di questo nuovo progetto:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Euphoria è uno dei prodotti di maggior successo e siamo molto contenti di poter sviluppare la storia per un adattamento tedesco di questa unica serie di formazione, insieme agli scrittori eccezionali Jonas Lindt e Paulina Lorenz. Crediamo fermamente che i temi universali della Generazione Z, come l’identità, la salute mentale, le dipendenze e la sessualità, costantemente affrontati sotto l’enorme pressione di avere successo, debbano essere raccontati a livello locale in maniera specifica – in questo caso dal punto di vista degli adolescenti tedeschi.

Come già detto, al momento i fan sono in attesa di avere notizie sulla terza stagione dell’Euphoria con Zendaya. Speriamo di poter sapere presto qualcosa.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.