Fez doveva morire nella prima stagione di Euphoria
Il personaggio di Fez in Euphoria doveva avere una storia molto più breve in un primo momento, ma il creatore non è riuscito a farlo morire nella prima stagione.
Come raccontato di recente a People, in occasione di un’intervista volta a ricordare il compianto Angus Cloud, Sam Levinson non è riuscito a rispettare il piano iniziale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Così, il creatore di Euphoria si è ritrovato a cambiare idea in corsa e non solo a mantenere Fez nella serie, ma a dedicargli addirittura più spazio:
Angus doveva morire alla fine della prima stagione, ma lo amavo così tanto. […] Credo che parte del problema sia che a volte metto gli attori davanti alla serie. Quindi ho pensato: “Okay, non posso farlo fuori perché altrimenti cosa avrà da aspettarsi?”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nonostante ciò, nella seconda stagione, Levinson aveva nuovamente pianificato di far morire Fez, ma una volta comunicata la notizia a Cloud, vedendo la sua espressione, non era riuscito ad andare fino in fondo.
Credo che la cosa più difficile sia quando si hanno problemi di tossicodipendenza: si tratta di trovare uno scopo e un significato nella vita. L’unica cosa che sapevo era che amava fare questo show. Amava la troupe, gli attori. Amava tutto ciò che ne faceva parte. E ho pensato solo che, se tutto questo fosse sparito, non sapevo cosa sarebbe successo nella sua vita.
Per questo motivo è riuscito a convincere i produttori a mantenere Angus Clound e il suo Fez in Euphoria. In definitiva, la sceneggiatura è cambiata ed è stato il fratellino Ashtray a morire nella seconda stagione.
Fez è dunque sopravvissuto, ma Angus Cloud è morto nel mese di luglio all’età di appena 25 anni, a causa di un’overdose accidentale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI