Euphoria cancellato? Cosa sta succedendo
Nelle ultime ore si è parlato di un’indiscrezione che sosteneva che Euphoria fosse stato cancellato e che non ci sarebbe stata la terza stagione. Ora però sono emersi nuovi sviluppi, che mettono in chiaro cosa succederà alla serie in futuro.
Come riporta Deadline, Sam Levinson è ancora al lavoro sulle sceneggiature per l’imminente terza stagione di Euphoria. Tuttavia i piani per le riprese sono temporaneamente sospesi, e queste non avranno inizio a maggio come aveva anticipato Sydney Sweeney negli ultimi giorni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il sito sostiene anche che il cast ha avuto il permesso di accettare altri lavori nel frattempo. “HBO e Sam Levinson restano impegnati a realizzare una terza stagione eccezionale“, ha dichiarato la rete in una dichiarazione a Deadline. “Nel frattempo, stiamo consentendo al nostro cast molto richiesto di perseguire altre opportunità.”
Secondo le fonti, non si era ancora fissata una data di inizio della produzione per la terza stagione, ma le riprese sarebbero dovute iniziare entro i prossimi due mesi.
Leggi anche: Zendaya cambia look e sfoggia i suoi nuovi capelli biondi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEuphoria, la cui seconda stagione è andata in onda più di due anni fa, ha portato alla ribalta la carriera di diversi attori del suo cast. Nella serie recitano infatti quelle che ormai possiamo definire star del cinema e delle serie TV.
Tra questi citiamo Zendaya con Challengers il presunto Dune 3, la stessa Sweeney che potrebbe tornare con Tutti tranne te 2, Jacob Elordi, Colman Domingo che ha appena ricevuto una nomination agli Oscar, e Storm Reid che ha vinto un Emmy per The Last Of Us.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visto che gli attori sono tutti molto richiesti, HBO ha deciso di consentire loro di accettare altri lavori, mentre si attende l’inizio della produzione di Euphoria.
Secondo altre fonti, si è parlato anche della possibilità di realizzare un film al posto di una terza stagione. Tuttavia l’attenzione è poi tornata sulla produzione di nuove puntate per la serie TV.
Casey Bloys, CEO di HBO e Max Content, ha dichiarato a novembre che il piano era che la terza stagione di Euphoria arrivasse nel 2025. Questo, nonostante il ritardo della produzione, rimane in ogni caso il principale obiettivo della rete statunitense.
Quindi, almeno per ora, Euphoria non è stato cancellato dalla HBO e tornerà con una terza stagione nel 2025, a meno che i piani non cambino di nuovo. Staremo a vedere e vi aggiorneremo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.