Euphoria, un attore rimasto anonimo pensa che non ci sarà la terza stagione
I fan di Euphoria aspettano da anni la terza stagione, ma recentemente hanno iniziato a circolare voci secondo cui la serie è stata cancellata. Ora, un attore che ha preferito rimanere anonimo sostiene che invece lo show non tornerà mai più.
Negli scorsi giorni, un portavoce di HBO ha tentato di porre fine alle speculazioni, dicendo che la terza stagione si farà, ma che le sue riprese sono slittate. La produzione infatti non inizierà nei prossimi mesi come si pensava, e il cast è ora libero di accettare nuovi lavori nel frattempo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia un attore della serie, che ha chiesto di mantenere l’anonimato parlando The Daily Beast, sostiene che la terza stagione sia un azzardo e che l’attesa tra le stagioni sia stata a dir poco frustrante.
“Da gennaio 2022, abbiamo avuto una data di inizio riprese fissata a marzo che si è trasformata in giugno, che si è trasformata in gennaio”, ha affermato la star. “E poi hanno continuato a rimandare ogni mese da quel momento in poi. Sono due anni interi che HBO ci dice che saremmo tornati presto, e non potevamo accettare altri lavori”.
Il team di Sam Levinson ha dichiarato a The Daily Beast: “HBO ha risposto a tutte le speculazioni e ha assicurato a tutti una terza stagione come originariamente previsto nel 2025”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo l’attore di Euphoria impedire al cast di accettare un lavoro dopo aver avuto una parte nella realizzazione di uno show televisivo di successo, non dovrebbe essere normale.
“Prima della scorsa settimana non potevo accettare nessun lavoro televisivo“, ha detto. “Dato che hanno sospeso la produzione, ora posso accettare qualsiasi lavoro. Ma ciò che fa schifo è che tutti abbiamo avuto più notorietà proprio quando è uscita la serie, ma ora sono passati 2 anni“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inoltre, l’attore non crede che l’annuncio della HBO di questa settimana sia veritiero. Secondo il suo punto di vista la terza stagione dello show non tornerà nel 2025.
Una delle ragioni principali dello scetticismo rispetto al ritorno di Euphoria 3 è l’improvvisa scomparsa del produttore Kevin Turen. L’attore rimasto anonimo ha lasciato intendere che Turen fosse la forza trainante dietro la serie.
“Dato che sono un attore, sarò sempre entusiasta di qualsiasi lavoro, quindi sì, non vedo l’ora di tornare“, ha detto l’attore di Euphoria. “Semplicemente non credo che accadrà.”
In ogni caso, nonostante quanto successo, attori e fan stanno aspettando con impazienza la prossima stagione. Solo prossimamente scopriremo il destino della serie con Zendaya, Jacob Elordi e Sydney Sweeney.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.