Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Euphoria 3 HBO conferma cast news

News e anticipazioni | Serie tv

Euphoria 3: HBO conferma il cast e rivela qualche news

Redazione | Giugno 11, 2024

euphoria

Il presidente di HBO ha confermato il cast di Euphoria 3, oltre ad aver rivelato qualche altro succoso dettaglio

HBO aggiorna i fan sul cast di Euphoria 3 e non solo

La realizzazione della stagione 3 di Euphoria si è rivelata più complessa del previsto. Sono ormai più di due anni che i fan attendono il nuovo capitolo, ma la produzione ha subito diverso slittamenti.

Addirittura, ad un certo punto si è anche temuto che il progetto non sarebbe andato avanti. Fortunatamente, invece, non sarà così.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Di recente, infatti, è emersa la notizia che entro la fine dell’anno dovrebbero partire i lavori, così da rendere possibile un debutto nel corso del 2025.

Ovviamente è ancora tutto da vedere. Avremo le prime conferme sulle tempistiche solamente quando effettivamente sapremo che le riprese sono iniziate.

In un’intervista con Variety, il presidente di HBO Casey Bloys ha poi fornito qualche altro dettaglio circa Euphoria 3. Innanzitutto, il dirigente ha confermato il cast.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nella terza stagione ritroveremo i protagonisti principali, ovvero Zendaya, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Hunter Schafer e Alexa Demie. Parliamo degli interpreti di Rue, Nate, Cassie, Jules e Maddie.

La novità delle novità, però, sarebbe un’altra. Pare, infatti, che i prossimi episodi non saranno più ambientati al liceo. È stato proprio questo uno degli elementi che ha contribuito a rallentare il processo:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sam Levinson ci sta lavorando. C’è stato molto scambio di idee… Uno dei problemi su cui penso che Sam stia riflettendo è che non vuole più ambientarlo al liceo. Era lì che si svolgeva e aveva senso allora. Quindi, quando lo togli da lì, c’è molto dibattito su dove ambientarlo e quanto nel futuro collocarlo e tutte quelle cose. Ma penso che abbia un’idea di cui è entusiasta e sta scrivendo con impegno.

Queste le parole di Casey Bloys. Ci attenderà quindi un salto temporale in Euphoria 3, anche se ancora non sappiamo quanto viaggeremo in avanti. La cosa positiva è che ci stanno lavorando con convinzione e quindi prima o poi i fan potranno vedere questa tanto attesa terza stagione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.