Chi è Ester Exposito? Si tratta di una delle attrici divenuta famosa in Italia grazie alla serie TV Netflix Elite, in cui ha interpretato il ruolo di Carla, detta la marchesina. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sull’attrice.
Contenuti
Ester Exposito biografia, età, altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ester è una giovanissima attrice, nata il 26 gennaio 2000 a Madrid. Dunque la sua età è di 24 anni. La sua altezza è pari a un metro e 66 centimetri. Inizia fin da giovanissima a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, anche grazie al supporto della sua famiglia. Quando aveva solo 6 anni, Ester Exposito è entrata a far parte dell’agenzia Lucia Del Rio Management.
Nello stesso periodo hanno inizio i suoi studi di teatro, con Juan A. Bottaro, che vanno avanti fino al 2012. Si dedica anche alla danza, prendendo lezioni soprattutto di funky e hip-hop, oltre che di danza classica.
Si affida per questo alle diverse scuole che si trovano nella sua città Natale, Madrid. Ester Exposito inoltre si iscrive, nel 2014, a una scuola di teatro e cinema, la Primera Toma Coach. Quattro anni dopo prosegue gli studi di recitazione presso la Estudio Juan Codina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre alla sua formazione, nel 2013 Ester Exposito entra a far parte della IES Fortuny di Madrid, un gruppo teatrale. Già nel 2014 ottiene i primi lavori, presentando l’evento Real Madrid C.F. e Microsoft. Nel 2019 diventa ambasciatrice della Ralph Lauren e anche volto di Doble Victoria, un brand di calzature.
Dal 2016 ha intrapreso la sua carriera di attrice con alcuni ruoli sia per il cinema che per le serie TV. Ester Exposito si è però fatta conoscere dal grande pubblico, a livello internazionale, per la sua interpretazione nella serie TV Netflix Elite.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: ha un fidanzato?
Quello che tutti si chiedono è se questa bellissima e giovanissima attrice abbia un fidanzato. Ad oggi pare che Ester Exposito sia single, in seguito alla fine della relazione con Nicolas Furtado.
Durante le prime stagioni di Elite, alcuni scatti avevano fatto pensare che ci fosse una storia tra lei e il collega Alvaro Rico. I due, nella prima stagione della serie TV, sono anche una coppia dal punto di vista televisivo. Pare però che, qualsiasi cosa ci fosse tra loro, si sia interrotta già dall’estate 2019.
Dove seguire Ester Exposito: Instagram e social
Se vi state chiedendo dove seguire Ester Exposito, dovete sapere che l’attrice ha un profilo Instagram molto ricco. Condivide sia scatti e video relativi al suo lavoro che situazioni della vita quotidiana, con i suoi amici.
Ha oltre 26 milioni di follower e ha pubblicato circa 300 post da quando è attivo il suo profilo.
Film e serie TV
Ester Exposito è molto giovane ma ha comunque un buon curriculum. Ha lavorato per il teatro, il cinema e la TV. Ecco dunque di seguito la lista completa dei suoi lavori, film e serie TV:
- La mediadora (2015)
- Martina, ay Martina (2016)
- Che Dio ci perdoni (2016)
- Centro Médico – 1 episodio (2016)
- Vis a vis (2016)
- Estoy vivo – 8 episodi (2017)
- When Angels Sleep (2018)
- Tuo figlio (Tu hijo) (2018)
- Elite (2018-in corso)
- La caccia – Monteperdido – 6 episodi (2019)
- Alguien tiene que morir – 3 episodi (2020)
- Veneno
- Qualcuno deve morire – 3 episodi (2020)
- Venus (2022)
- Rainbow (2022)
- Perdidos en la noche (2023)
- Bandidos (2024)
Prossimamente potremo vedere Ester Exposito nella seconda stagione di Bandidos.
Ester Exposito è Carla in Elite
Come ormai saprete, l’attrice è una delle protagoniste principali in Elite e interpreta Carla, “la marchesina“. Il personaggio è ambivalente, talvolta perfido, calcolatore e arrivista, mentre in altre circostanze emerge un lato più umano. Il suo fascino è innegabile e lo utilizza per ottenere ciò che vuole dai ragazzi che frequenta.
Al termine della seconda stagione il personaggio interpretato da Ester Exposito si riscatta liberandosi di un terribile segreto ma le cose vanno tutt’altro che per il verso giusto.