Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
oroscopo segni oggi domani settimana giugno 2019

DANINSERIES1 | GENERAL | Serie tv

Essere Cattivi Rende Attraenti

Elena | Gennaio 11, 2015

serie tv

Basta con questa storia dei principi azzurri, le principesse e il cavallo bianco: non ci crede più nessuno! Al giorno d’oggi, […]

Basta con questa storia dei principi azzurri, le principesse e il cavallo bianco: non ci crede più nessuno! Al giorno d’oggi, essere cattivi rende sexy.

I telefilm sono un chiara dimostrazione della mia teoria. Ultimamente, nelle recenti serie tv, i personaggi più apprezzati sono i cattivi.
A volte questi prendono la via della redenzione, a volte invece è proprio la loro malvagità a renderli tremendamente attraenti.
Facciamo quale chiaro esempio:

1. The Vampire Diaries e The Originals
Questo è sicuramente l’esempio più palese. Iniziando dai due fratelli Salvatore si può chiaramente affermare che “cattivo ti fa bello”. Sin dall’inizio la maggioranza delle fan si è schierata dalla parte di Damon, il classico bad boy che trascorre la sua secolare esistenza squartando innocenti a caso e tormentando il dolce fratellino Stefan. Poi Stefan è stato “rivalutato” quando si è trasformato nel Rippahhh di turno che, bisogna dirlo, come ruolo gli calzava proprio a pennello. Quando poi è subentrato Joseph Morgan nei panni di Klaus il nostro cuoricino fangirlizzante si è riempito d’amore: lui era davvero un cattivo con i fiocchi e aveva pure un accento da orgasmo. Che combinazione perfetta! Talmente perfetta che hanno deciso di dedicargli un intero show… Rendiamoci conto.

Enzo è stato la ciliegina sulla torta ormai marcia che, lasciatemelo dire, ha salvato la serie l’anno scorso.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!


Cattivo, ma con dei principi forti. Simpatico, ma con quel pizzico di bad ass da far girare la testa.

Scopri nella prossima pagina quali altri cattivi sexy di altre serie tv amiamo!

< Indietro Successivo >