Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
selena gomez taylor swift timothée Chalamet

Gossip e celebrità

Un esperto di labiale conferma che Taylor Swift e Selena Gomez stavano parlando di Timothée Chalamet

Redazione | Gennaio 9, 2024

selena gomez Taylor Swift

Un esperto di lettura del labiale ha confermato che ai Golden Globe Selena Gomez e Taylor Swift stavano parlando di Timothée Chalamet

Secondo un esperto di labiale, Taylor Swift e Selena Gomez stavano parlando di Timothée Chalamet

Ci sono aggiornamenti sul recente caso scoppiato ai Golden Globe tra Taylor Swift e Selena Gomez: le due stavano davvero parlando di Timothée Chalamet?

Per chi si fosse lasciato sfuggire questo gossip, durante la cerimonia di premiazione, ad un certo punto la star di Only Murders in the Building ha raggiunto al suo tavolo l’amica cantautrice, che sedeva accanto a Keleigh Sperry.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il trio è stato ripreso durante una fitta conversazione. Stando ai più attenti, l’argomento di discussione era Timothée Chalamet.

Selena Gomez, infatti, avrebbe chiesto durante la serata di scattarsi una foto con lui, ma la ragazza dell’attore, Kylie Jenner, si sarebbe opposta.

Era questa dinamica che la Gomez stava riportando alle amiche, secondo il web e i principali siti di gossip. Ovviamente, però, non vi era certezza.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tuttavia, nelle ultime ore, si è fatto avanti un esperto di lettura del labiale, Jeremy Freeman. Quest’ultimo ha decifrato la conversazione in esclusiva per Page Six.

Stando alle sue parole, Selena Gomez si è avvicinata a Taylor Swift e a Keleigh Sperry, dicendo loro:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non voleva una foto con me. Ha detto di no.

A quel punto, la Sperry, moglie dell’attore Miles Teller, sembra volere una conferma sul soggetto del discorso e quindi chiede:

Timothée?

Domanda a cui la Gomez risponde solo con un cenno del capo. Il protagonista di tutto, quindi, sarebbe solo l’attore, stando a tale ricostruzione, a meno che non stessero parlando di qualche altro Timothée o Timothy.

In quel momento sul volto della Swift è comparsa un’espressione di incredulità mista a shock. Non è chiaro cosa abbia risposto la cantante, poiché dopo l’iniziale sorpresa si è chinata verso Selena per sussurrarle qualcosa all’orecchio.

Nonostante il parere dell’esperto, una fonte vicina alla star di Only Murders in the Building, ha smentito il fatto che le tre stessero parlando di Timothée Chalamet e Kylie Jenner.

Secondo questa voce, Selena Gomez non avrebbe né visto, né parlato con Chalamet, durante la serata e quindi non avrebbe avuto occasione per chiedergli una foto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.