Ecco alcuni degli errori nei film Disney di cui forse non vi eravate accorti e che vi sorprenderanno.
I film Disney hanno certamente segnato più di una generazione: ci siamo cresciuti, li continuiamo a vedere e aspettiamo con ansia le nuove uscite.
Non è una novità che molti dei grandi capolavori Disney nascondano errori più o meno grossolani ed evidenti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!BuzzFeed ne ha scovati alcuni, piccoli sì, ma che potrebbero esservi disturbanti, da ora in poi. Ecco quali sono.
La critica di Anton Ego in Ratatouille
Anton Ego in RatatouilleIl primo errore a cui facciamo riferimento riguarda Ratatouille, famosa pellicola Disney Pixar del 2007.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo il ritorno in auge del ristorante di Gusteau, il temibile critico gastronomico Anton Ego si meraviglia di aver lasciato, tempo prima, una recensione piuttosto severa in cui Gusteau veniva paragonato, in termini altamente negativi, allo chef Monsieur Boyardee.
Proprio qui l’inesattezza: Monsieur Boyardee è, nella realtà, un talentuoso chef e importante uomo d’affari, capo cuoco del Plaza Hotel e curatore di diversi matrimoni presidenziali. Un paragone piuttosto generoso, dunque, quello di Anton Ego!