Il ruolo di Kyle Cushing, il marito di Lana Lang, è stato affidato all’attore Erik Valdez. Ecco tutte le novità su Superman e Lois
Erik Valdez interpreterà Kyle Cushing in Superman e Lois. Dopo la notizia di Emmanuelle Chriqui nel ruolo di Lana Lang, scopriamo anche chi vestirà i panni di suo marito. A rivelarlo è Deadline.
La serie TV The CW, Superman e Lois, parla delle vicende dei personaggi di DC Comics. Ma cosa succede? Mentre gli altri protagonisti hanno lasciato Smallville per cercare nuovi sbocchi futuri, Lana Lang è rimasta nella piccola città, dove lavora in qualità di responsabile dei prestiti nella banca locale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dunque al cast si aggiunge Erik Valdez nel ruolo di Kyle Cushing. Superman e Lois andrà in onda a partire dall’autunno e vede come protagonisti Tyler Hoechlin, nei panni di Clark Kent, ovvero Superman, ed Elizabeth Tulloch come Lois Lane. Si tratta del supereroe e della giornalista delle storie dei fumetti, personaggi davvero molto amati. I due si ritroveranno a dover affrontare la vita quotidiana fatta di pressioni e stress, che dipendono dal fatto di conciliare lavoro e famiglia. Li vedremo dunque alle prese con il loro ruolo di genitori.
Chi è il marito di Lana Lang
Ma quali sono le vicende che Erik Valdez dovrà affrontare interpretando Kyle Cushing? Il marito di Lana Lang, stando a quanto emerso, è il capo dei Vigili del fuoco di Smallville. Dunque, nella cittadina, è considerato come un eroe che però ha dovuto affrontare momenti difficili.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSu questo personaggio pesa anche la mentalità acquisita crescendo in una città di piccole dimensioni e dunque per lui è complicato interessarsi a questioni relative al mondo esterno. Kyle perciò si ritroverà ad avere problemi con chi è lontano dalla sua realtà.
Erik Valdez, che come abbiamo detto sarà proprio Kyle Cushing, è un attore 40enne che ha recitato in serie TV come Graceland e General Hospital. Non ci resta che attendere di vederlo in Superman e Lois al fianco degli altri attori protagonisti della serie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per altre curiosità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.