Il cast dell’episodio musical di Riverdale
Chiaro che ad approvare questa dichiarazione della CW sia stato Kevin, vera drama queen della situazione. Ma chi avrà ottenuto l’ambitissimo ruolo della protagonista? Vediamo insieme il cast della produzione.
Cheryl Blossom sarà la protagonista e tragica eroina Carrie White. La sua antagonista sarà la mean-girl Chris Hargensen, interpretata da Veronica Lodge e supportata dalla coppia d’oro composta da Sue Snell e Tommy Ross (Betty Cooper e Archie Andrews). E con la partecipazione speciale di Josie McCoy, nei panni dell’insegnante di ginnastica Miss Gardner, e l’ex alunna del liceo di Riverdale Alice Cooper, che interpreterà la madre di Carrie, Margaret.
Un ringraziamento speciale va dal regista Keller all’azienda di Fred Andrews, per le scenografie.
Ecco la lista ufficiale del cast, postata da un autore su Twitter.
Dream episode of #Riverdale coming up! “CARRIE: The Musical” is happening!!! pic.twitter.com/sn80HFLzfv
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) January 24, 2018
Insomma, ci sarà da ridere e da cantare. Ma anche da tremare. L’episodio musical di Riverdale, dal titolo “A Night to Remember” e costruito come se fosse il documentario girato dal nostro amato Jughead, andrà in onda il prossimo 18 aprile. E noi potremo godercelo il giorno dopo coi sottotitoli. Chi non vede l’ora?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lili Reinhart e Cole Sprouse: l’attrice di Riverdale parla della loro relazione
Crossover Scandal – How To Get Away With Murder: la prima foto (VIDEO)
Meryl Streep in Big Little Lies 2: tutte le anticipazioni (VIDEO)