Contenuti
Di cosa parla Enemy Lines? Trama e anticipazioni
A febbraio 2019 Ed Westwick stesso ha annunciato tramite Instagram il suo nuovo film, presentando ai propri follower il personaggio che avrebbe interpretato in Enemy Lines. Il progetto, che vede alla regia lo svedese Anders Banke, è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e narra di una storia realmente accaduta. Le vicende si svolgono oltre le linee nemiche, entro i confini della Polonia ormai occupata da ben tre anni. Ci troviamo infatti nel 1942/1943. La trama del film Enemy Lines segue la missione di una squadra specializzata di soldati alleati, mandati in terra polacca con il compito di salvare un astrofisico dalle mani dei nazisti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sfortunatamente, al momento non siamo in possesso di molte altre anticipazioni a livello di storia. Pare che né Ed Westick né il regista abbiano rilasciato particolari dichiarazioni a riguardo. Tutto quello che abbiamo in relazione a Enemy Lines, esclusa una trama iniziale, sono gli scatti che il protagonista ha condiviso sui propri social.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVisualizza questo post su InstagramPoland. 1943.
Cast, attori e personaggi
Come anticipato, a guidare il cast del film Enemy Lines è Ed Westwick, l’amato Chuck Bass di Gossip Girl, di cui HBO Max sta realizzando una sorta di sequel. L’attore inglese si è aggiudicato il ruolo del Maggiore Kaminski, di cui al momento non sappiamo ancora molto. Lo stesso vale per gli altri personaggi, interpretati dai seguenti attori:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- John Hannah (La Mummia) è il Colonnello Preston
- Tom Wisdom (300) è Davidson
- Corey Johnson (Captain Phillips) è il Generale McCloud
- Pawel Delag (Schindler’s List) è il dottor Fabien
- Vladimir Epifantsev (Alive) è Petrov
- Kirill Pletnev (Viking) è Bondarenko
Andy Thompson, Tom George e Nadzeya Huselnikava si occupano della produzione del film con Ed Westwick.
Enemy Lines data di uscita: quando esce al cinema e in streaming il film con Ed Westwick?
Dopo questa panoramica generale sul film con Ed Westwick, qual è la data di uscita di Enemy Lines? Al momento non abbiamo ancora una risposta da dare alla domanda. Probabilmente si parla di 2020. Sappiamo solo che nel momento in cui scriviamo le riprese sono in atto, come dimostra lo stesso protagonista con un post sul proprio profilo Instagram:
Zero dettagli ad ora anche per quanto riguarda la possibilità poi di vedere il film Enemy Lines in streaming. Probabilmente, una volta terminato il periodo nelle sale, Ed Westwick potrebbe approdare su Google Play, Chili ed iTunes, dove sarà possibile noleggiarlo o acquistarlo. Un’alternativa valida è rappresentata, altrimenti, da TIMVision, che spesso regala ai suoi abbonati nuovi titoli dopo non molto che sono usciti al cinema. Non appena avremo notizie più precise, vi aggiorneremo.