Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Endless Love in onda su Canale 5 dall’8 al 12 luglio 2024.
News e trama delle puntate dall’8 al 12 luglio 2024
Da lunedì 8 a venerdì 12 luglio ci attende una nuova tornata di puntate di Endless Love. Le news sulla trama della settimana riportano che Zeynep viene scortata da Tufan in clinica per procedere con l’aborto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, Nihan ed Emir restano vittime di un incidente, ma fortunatamente, non riportano danni gravi.
Puntate di Endless Love dell’8-12 luglio 2024
Tufan accompagna Zeynep in clinica per abortire e, mentre lui si allontana, la ragazza incontra Asu, alla quale racconta cosa sta succedendo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, Emir e Nihan, dopo l’incidente in auto, non riportano gravi ferite ed Emir accusa il personale medico di essere parte di un piano organizzato da Kemal per ucciderlo.
Onder chiede delucidazioni a Galip in merito all’incidente di Nihan ed Emir, ma lui si rifiuta di rispondere.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Intanto, Tarik vuole presentare Banu alla sua famiglia, tuttavia sua madre non è d’accordo: non è disposta ad accettare come nuora l’ex amante di Emir.
Infatti, quando Tarik si presenta a casa per rivelare ai suoi genitori il suo amore per Banu, la notizia viene accolta malissimo.
Così riportano le news sulla trama delle puntate di Endless Love in onda dall’8 al 12 luglio.
Dove vedere in streaming Endless Love
Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
In seguito al passaggio in TV, è possibile recuperare le puntate nel catalogo. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Endless Love e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Conclusa la messa in onda di ogni puntata, la si troverà in lista assieme alle precedenti.