Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Endless Love in onda su Canale 5 dal 20 al 26 maggio 2024.
Puntate dal 20 al 26 maggio 2024
Da lunedì 20 a domenica 26 maggio ci attende una nuova tornata di puntate di Endless Love: le news sulla trama della settimana riportano che Kemal non è d’accordo che Zeynep e Ozan si sposino in segreto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo una serie di vicissitudini piuttosto tragiche, Kemal alla fine si offre di aiutare la sorella.
News sulla trama delle puntate di Endless Love del 20-26 maggio 2024
Ozan va a parlare con Nihan, che si è momentaneamente trasferita da Leyla, per cercare di convincerla a tornare a casa, ma la ragazza non sente ragioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIntanto, Ozan e Zeynep decidono di trasferirsi presso la famiglia di lui, nella villa di Emir, ma quando Tarik lo scopre, si infuria con Kemal.
Kemal non accetta la scelta della sorella di sposarsi di nascosto e si sente in colpa per aver abbandonato la famiglia nel momento del bisogno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo, Vildan prega Kemal di riportare a casa sua Zeynep, per proteggere Ozan, ma il ragazzo non è disposto a lasciarla.
Nihan, informata del tentato suicidio di Ozan, accorre in ospedale e gli assicura che riporteranno a casa Zeynep.
Infime, Kemal va a trovare Ozan per fargli una proposta: darà a lui e Zeynep tutto l’aiuto economico che serve, a patto che se ne vadano di casa, lontani da Emir e Vildan.
Così riportano le news sulla trama delle puntate di Endless Love in onda dal 20 al 26 maggio.
Dove vedere in streaming Endless Love
Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
In seguito al passaggio in TV, è possibile recuperare le puntate nel catalogo. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Endless Love e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Conclusa la messa in onda di ogni puntata, la si troverà in lista assieme alle precedenti.