Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Endless Love in onda su Canale 5 dal 25 al 30 marzo 2024.
Puntate dal 25 al 30 marzo 2024
Da lunedì 25 marzo a sabato 30 marzo ci attende una nuova tornata di puntate di Endless Love: le news sulle trame della settimana riportano che Emir inizia ad avere dei sospetti su Nihan e Kemal e così si mette ad indagare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questi ultimi nel frattempo sono più incasinati che mai: per la situazione creatasi, Kemal comunica a Nihan la decisione di starle lontano.
News sulla trama delle puntate di Endless Love del 25-30 marzo 2024
Emir scopre che Kemal ha lasciato Istanbul lo stesso anno in cui lui e Nihan si sono sposati e decide di iniziare ad indagare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, Onder suggerisce a Kemal di non avvicinarsi più a Nihan. Lei raggiunge Kemal nel suo ufficio per regalargli la sua valigetta dei ricordi e dirgli di farne ciò che vuole.
Kemal comunica a Nihan la sua intenzione di stare lontano da lei per un po’, per evitare di complicare la situazione, mentre Zeynep accetta di uscire con Ozan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Intanto, Nihan dice al marito, dopo un acceso scontro, che accetterà la proposta di Kemal di dipingere un murale nella sua azienda.
Infine, Ozan confessa a Emir di essersi invaghito di una ragazza, ma si rende conto che, per colpa della sua malattia, non ci sarà mai nulla tra loro.
Così riportano le news sulla trama delle puntate di Endless Love in onda dal 25 al 30 marzo.
Dove vedere in streaming Endless Love
Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
In seguito al passaggio in TV, è possibile recuperare le puntate nel catalogo. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Endless Love e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Conclusa la messa in onda di ogni puntata, la si troverà in lista assieme alle precedenti.