Prima di dedicarci alle anticipazioni sulle puntate di Endless Love in onda il 17 aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Emir decide di ripercorrere lo stesso cammino seguito da Nihan, fino a trovare la baita abbandonata in cui, poche ore prima, si sono rifugiati la moglie e Kemal.
Emir rimprovera Ozan per avere esagerato, dando fuoco alla barca di Salih, ma allo stesso tempo si complimenta: dal suo punto di vista, finalmente il ragazzo ha agito per ottenere ciò che desidera.
Nihan sorprende i due a confabulare e, preoccupata, percepisce la manipolazione di suo marito nei confronti del fratello. I suoi sospetti si consolidano quando Ozan cerca di nasconderle una bruciatura sul palmo della mano.
Più tardi, quando incontra Salih, Nihan viene a sapere dell’incendio e ricollega i fatti: l’autore del rogo è Ozan. Indignata, lo prega di lasciar stare Zeynep e di non farsi manipolare da Emir.
Anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 17 aprile 2024
Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Salih cerca di convincere il suo migliore amico a dimenticare Nihan, ma Kemal sente che la donna non mente: la sua amata ha sposato Emir sotto costrizione.
Onder e Vildan ricevono un atto giudiziario con la controffensiva di Leyla: la donna pretende di far valere il suo diritto a rilevare una quota della società della sorella. Banu rivela a Emir di essere incinta, ma lui la costringe, minacciandola, ad abortire.
Zeynep rimprovera Salih per aver deciso di chiedere la sua mano senza consultarla. Ozan continua a ossessionare Zeynep, che lo rifiuta.
Kemal minaccia Onder di rivelare i segreti del suo passato se non rinuncerà alla causa contro Leyla intentata insieme a Vildan. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 17 aprile.
Dove vedere in streaming Endless Love
Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 17 aprile, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntate di Endless Love.