Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Endless Love anticipazioni sulla puntata del 2 maggio 2024

News e anticipazioni

Endless Love anticipazioni sulle puntate del 30 agosto 2024

Leila | Agosto 29, 2024

endless love

Tutte le anticipazioni sulle puntate del 30 agosto di Endless Love

Venerdì 30 agosto 2024 su Canale 5 vanno in onda due nuove puntate della soap opera turca Endless Love: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 30 agosto 2024

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulle puntata di Endless Love in onda il 30 agosto 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Emir si accorda con un medico per risolvere definitivamente il problema della gravidanza di Nihan.

La donna, in stato di incoscienza, viene preparata per l’intervento chirurgico. Ma un improvviso ripensamento di Emir fa sì che i piani cambino.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ozan si trova in prigione in preda a una sensazione di profondo sconforto che preoccupa la sua famiglia.

Anche Zeynep appare molto in ansia per la situazione del marito, ma Kemal continua a non credere alle sue parole e al racconto della sua fuga.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 30 agosto 2024

h 14.10

Nel nuovo appuntamento con la soap turca, di fronte alle risposte reticenti di Zeynep riguardo Emir, Kemal decide di contattare un hacker per recuperare i messaggi cancellati dal telefono della sorella.

Leggendoli, scopre tutta la verità sulla relazione tra Zeynep ed Emir. Galip chiede ad Asu di incontrarsi e poi le rivolge delle domande molto personali sulla sua famiglia.

Ciò porta la donna a dedurre che Galip conosca ormai la sua vera identità. Emir decide che è arrivato il momento di uccidere Kemal e chiede a Tufan di portare a termine l’incarico.

h 21.20

Kemal, dopo aver scoperto la verità circa il rapporto tra Emir e Zeynep, decide di parlare con la sorella. Ciò che lei gli rivela lo fa adirare a tal punto da decidere di affrontare subito il suo acerrimo nemico. Ozan riceve in carcere delle fotografie che lo sconvolgono e lo fanno ricredere su sua moglie.

Emir, in fin di vita, subisce un delicato intervento chirurgico. Intanto Nihan, in stato di confusione, si reca nell’ospedale dov’è suo fratello Ozan, cercando di portarlo via con sè. Kemal viene portato in tribunale. Mentre tutto sembra procedere per il meglio, l’arrivo di Nihan come testimone dell’accusa cambia imprevedibilmente il corso degli eventi.

La donna rivela infatti la vera natura dei conflitti tra Kemal ed Emir, fornendo dei moventi per l’odio di Kemal nei confronti di suo marito. Kemal viene quindi condotto in carcere in attesa del processo. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 30 agosto.

Dove vedere in streaming Endless Love

Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Endless Love e cliccare sulla locandina della soap.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 30 agosto, conclusa la messa in onda, si troveranno in lista anche le nuove puntate di Endless Love.