Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Endless Love anticipazioni puntata 18 aprile 2024

News e anticipazioni

Endless Love anticipazioni puntate dal 2 all’8 settembre

Leila | Settembre 2, 2024

endless love

Tutte le anticipazioni sulle puntate di Endless Love in onda nella settimana del 2-8 settembre

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate di Endless Love in onda su Canale 5 dal 2 all’8 settembre 2024.

Trama delle puntate di Endless Love del 2-8 settembre 2024

Con questa settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Endless Love: le news sulla trama delle puntate ci informano che, dopo il duro periodo in prigione, Kemal torna libero ed è pronto a mettere in atto la sua vendetta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In tutto ciò Nihan scopre che Emir ha fatto rapire sua figlia e per riaverla dovrà seguire una serie di richieste da parte dell’uomo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lunedì 2 settembre

Hakan nutre dei sospetti sulle circostanze che hanno portato al suicidio di Ozan e, nonostante la contrarietà dei suoi superiori, prosegue le indagini. Kemal affronta delle difficoltà in carcere: è evidente che qualcuno ce l’ha con lui e per questo si mette nei guai, viene accusato di creare disordini e di conseguenza finisce rinchiuso in una cella di isolamento, dove è costretto a subire le angherie dei secondini, in particolare di Sikti, guarda carceraria molto violenta. L’uomo sembra però poter contare sull’aiuto di un detenuto, Ayhan, e di una guardia, Selim.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Martedì 3 settembre

Vildan è distrutta per la morte del figlio, ma va avanti grazie all’idea che presto avrà un nipote. Zeynep si risveglia in una stanza di ospedale. La sua unica preoccupazione è quella di ritrovare la sua borsa, ma riceve subito una notizia che la sconvolge. Anche Emir si riprende dopo l’ultima operazione che ha subito e scopre che il ritorno alla vita di tutti i giorni non sarà facile.

Endless Love anticipazioni puntate 2 8 settembre: mercoledì 4 settembre

Kemal rifiuta il colloquio con Nihan, che era andata da lui per dirgli che aspettava un figlio suo. All’uscita del carcere Nihan rilascia un’intervista dove dichiara di aspettare un figlio da Emir. Quando Kemal sente l’intervista si fa prendere da una crisi di furia e viene messo in isolamento. Tarik affronta Emir, dicendogli che dopo il suo scontro con Kemal non può più lavorare per lui. Emir resta apparentemente tranquillo, pur lasciando trapelare velate minacce. Emir, ancora in ospedale, ha una discussione accesa con Asu.

Giovedì 5 settembre

Asu fa comprendere a Emir che, pur riconoscendo il figlio di Nihan, non sarà mai in grado di dimostrare che è suo. Emir realizza quindi che sua moglie ha un piano di fuga e che ha affermato di aspettare un figlio da lui solo per trarlo in inganno. Ordina quindi a Galip di controllare i movimenti di Nihan per impedirle di partire. Hakan va in ospedale per interrogare Emir, il quale lo avverte: sarà trasferito e se non rinuncerà all’indagine lo farà licenziare.

Venerdì 6 settembre

h14.10

Kemal viene assolto ed esce di prigione. Ad attenderlo fuori dal carcere, c’è anche Nihan. Visto l’imbarazzo dei familiari di Kemal, Leyla intima a Nihan di andarsene. Kemal è molto turbato ma va verso di lei. In quel momento, però, Nihan riceve un video sul cellulare: è della sua bambina. Emir l’ha fatta rapire. Nihan, sconvolta, se ne va. Si incontrerà con Emir, il quale detterà le sue condizioni per ridarle la figlia. Nihan dovrà tornare a vivere con Emir e non dovrà chiedere aiuto a nessuno, altrimenti Emir potrebbe arrivare a dare la bambina in adozione.

h21.20

Zehir scopre che molto presto dovrà fare i conti con il suo passato. Intanto Kemal, con il suo aiuto, pianifica la sua vendetta. Asu si lamenta con Emir del ritorno di Nihan, ma il fratello la rassicura dicendole che ha tutto sotto controllo. Nihan ingaggia un investigatore privato per ritrovare la sua bambina, ma Emir scopre i suoi intenti e riesce a manipolare ogni suo movimento. Kemal inizia la sua vendetta.

L’uomo, inoltre, attira Nihan con uno stratagemma, ma durante l’incontro Nihan capisce che l’uomo che amava è cambiato e ne rimane molto delusa. Tarik fa credere al padre che gli affari dell’autosalone che ha appena avviato stanno andando a gonfie vele. Kemal va a casa del direttore del carcere e gli annuncia che la moglie e il figlio ora sono con lui in un posto sicuro: non glieli farà vedere per un anno, come lui ha fatto impedendogli di vedere per un anno i genitori. A casa di Fehime, arriva Zeynep con una bambina nella culla.

Endless Love anticipazioni puntate 2 8 settembre: sabato 7 settembre

Kemal si trova a casa dei genitori e discute con Zeynep. Emir chiama Nihan e le chiede se abbia preso o meno la decisione di tornare da lui così da poter riabbracciare la piccola Deniz. Nihan incontra poi Hakan, il quale le aveva assicurato che sarebbe riuscito a restituirle la bambina; invece, lui le dice che non c’è niente da fare. Emir contatta Asu per proporle un accordo. Vuole avere la metà delle azioni che possiede la ragazza.

Asu inizialmente non vuole accettare, ma poi Emir la ricatta facendole intendere che potrebbe raccontare a Kemal delle cose per lei scomode. Zeynep, per colpa di Emir, perde il lavoro e quindi lo contatta chiedendogli di essere risarcita per il danno subito. Nihan ed Emir trovano un compromesso, lei andrà a prendere sua madre a casa di Leyla e la porterà a vivere con loro. In cambio Emir le fa promettere che Kemal non si avvicinerà mai alla bambina. Nihan e Kemal si incontrano per caso al cimitero e lei gli esterna il desidero di non volerlo vedere mai più.

Domenica 8 settembre

h14.45

Zehir accoglie Zehra in casa sua sperando di convincerla ad accettare l’offerta di lavoro che vuole farle Kemal, la donna però rifiuta senza mezzi termini. Nel frattempo, Zeynep, si confida con Hakan, il quale le consegna una lettera di Ozan. Alla gara d’appalto per il sito minerario, Kemal riesce ad aggiudicarsi la licenza contro Emir. Kemal è convinto di poter festeggiare la sua vittoria contro Emir, ma questi lo informa del fatto che Asu gli ha venduto il 50% delle sue azioni.

Kemal vuole che il Commissario Hakan verifichi un incidente stradale in cui ha perso la vita il direttore del carcere. Il Commissario avvisa subito Emir che Kemal sta cercando informazioni su questa vicenda. Nel frattempo, Nihan continua a vivere nella casa di Emir con sua madre e la sua bambina, ma il rapporto con il marito resta difficile. Nella casa, tra l’altro vive, anche Eda, una studentessa cugina di Efsane che svolge il ruolo di babysitter della figlia di Nihan, ma i rapporti tra la ragazza e Nihan non sono affatto idilliaci.