Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate di Endless Love in onda su Canale 5 dal 2 al 7 dicembre 2024.
Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 2-7 dicembre 2024
Con questa settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Endless Love: dopo quando successo la scorsa, le news sulla trama delle puntate ci informano che i corpo di Ozan è stato ritrovato ed è quindi possibile procedere con l’autopsia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La verità sull’omicidio, quindi, finalmente salta fuori. In tutto ciò, Kemal dichiara a Emir di aver scoperto del suo coinvolgimento nella gestione illegale della miniera e di essere pronto a denunciarlo.
Contenuti
Lunedì 2 dicembre
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNihan viene portata in cella, mentre Asu viene interrogata e riesce ad essere piuttosto credibile agli occhi di Mercan. Poco dopo Nihan viene rilasciata perché Asu decide di ritirare la denuncia. Intanto Emir costringe Anil a tornare a casa e a confessare, quando sarà il momento, di aver inquinato la scena dell’omicidio di Ozan. Leyla informa Nihan che c’è qualcosa di strano nei bilanci dell’azienda e le suggerisce di stare più attenta. Kemal è sempre più convinto del coinvolgimento di Tarik, ma crede che il fratello stia agendo solo per proteggere Zeynep.
Martedì 3 dicembre
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.h 14.10
Mercan crede che Tarik possa avere anche delle responsabilità, così si presenta a casa della famiglia Soydere all’ora di cena per tendergli una trappola. Kemal capisce le intenzioni del commissario e accorre in soccorso del fratello, ma il giorno dopo Tarik, stanco della situazione, decide di confessare la verità a Kemal. Nel frattempo, il corpo di Ozan è stato ritrovato e finalmente si può procedere con l’autopsia.
h 21.20
Kemal informa Zeynep che non è stata lei a uccidere Ozan. Kemal promette a sua sorella che non denuncerà Tarik. Nihan ha costretto Asu a dirle che l’assassino di Ozan è Tarik, ma non lo rivela a Kemal. Zehir, Ayhan e Kemal incontrano Anil. La donna li informa di essersi scambiata le e-mail con Tufan (e non con Emir) e di avergli consegnato la telecamera presente nella stanza di Ozan. Vildan è in trepida attesa dei risultati dell’autopsia di Ozan, che finalmente arrivano.
Tarik confessa a Zeynep di aver ucciso Ozan, pensando che fosse già morto dopo che lei aveva tentato di soffocarlo. Kemal non ha il coraggio di affrontare Nihan per dirle tutta la verità sul colpevole dell’omicidio di suo fratello. Zeynep dice alla madre che non si sposerà con Hakan e che Emir riconoscerà il bambino. Mercan indaga su Tarik e scopre la verità.
Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 2-7 dicembre 2024: mercoledì 4 dicembre
L’indagine di Kemal e Nihan si è conclusa: la scoperta dell’identità dell’assassino di Ozan travolge tutti come una valanga, seminando dolore e sgomento. Kemal è ben consapevole delle ripercussioni di questa verità, mentre Nihan vuole ancora aggrapparsi alla speranza e all’amore. Tarik, in un toccante colloquio, chiede a suo fratello di accompagnarlo alla polizia, dove la macchina della giustizia si mette in moto. Mercan cerca di confortare Kemal osservando che il tempo cura tutte le ferite e raccontandogli, a testimonianza di questo, la sua tragica storia personale.
Giovedì 5 dicembre
h 14.10
Hakan si presenta a casa Soydere senza preavviso, ricevendo un’accoglienza calorosa da Fehime e Huseyin: Zeynep, invece, è piuttosto fredda con lui e gli spiega di non volerlo ingannare. La verità è che la ragazza non riesce a dimenticare Emir, che poco dopo la convoca per annunciarle una clamorosa decisione.
h 21.20
Tarik si sente profondamente in colpa per come sono andate le cose e vorrebbe che Kemal lo ripudiasse. Ma Kemal non intende in alcun modo abbandonare suo fratello. Nihan vorrebbe recuperare il rapporto con Kemal, ma lui ha bisogno di tempo. Con l’aiuto di un suo vecchio amico, Kemal scopre che Emir ha aperto una miniera illegale. Fehime convince Zeynep a sposare Hakan.
Kemal dichiara a Emir di aver scoperto del suo coinvolgimento nella gestione illegale della miniera e di essere pronto a denunciarlo. Ma il suo avversario ha un asso nella manica. Nihan riceve un permesso speciale per fare visita a Tarik in carcere. L’uomo le racconta come si sono svolti i tragici eventi che hanno portato alla morte di Ozan e la prega di restare accanto a Kemal. Nihan, dopo l’incontro con Tarik, promette a Kemal di non lasciarlo.
Venerdì 6 dicembre
Kemal incontra Nihan in carcere e la rassicura: nessuno potrà separarli e lui riuscirà a farla scarcerare. Mercan mette in guardia Kemal contro Asu e gli racconta della lettera di Tufan, lui decide di affrontarla: sa che dietro l’arresto di Nihan c’è una trama ordita da lei ed Emir. Asu, preoccupata dopo il colloquio con Kemal, confessa ad Emir di essere andata alla miniera, ma di fronte alle accuse del fratello di avere rovinato i loro piani si difende: è lui che ha impulsivamente cambiato i piani denunciando Nihan senza avvertirla.
Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 2-7 dicembre 2024: sabato 7 dicembre
h 14.45
Emir è sicuro di avere un piano infallibile: pensa che Nihan, di fronte alla minaccia di perdere Deniz in una causa di divorzio, resterà con lui. Kemal e Zehir vanno a parlare coi minatori della miniera le cui irregolarità hanno causato l’arresto di Nihan. Là scoprono che mancano totalmente i sistemi di sicurezza e che le morti avvenute in passato si potevano evitare. Scoprono anche che Asu, il giorno prima di denunciare Nihan, è andata a parlare con alcuni minatori per avere informazioni.
A quel punto Kemal avverte Emir di avere testimoni che potrebbero far ricadere su di lui le accuse mosse a Nihan. Ma Emir ha già trovato qualcuno pronto a dichiararsi colpevole al suo posto. Nel frattempo, fervono i preparativi per le nozze di Zeynep e Hakan, ma le cose non vanno come previsto. Con grande sgomento generale, il lieto fine tanto atteso viene cancellato da minacce e rivelazioni sconvolgenti che avranno gravi conseguenze sulla famiglia Soydere.