Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate di Endless Love in onda su Canale 5 il 14 e il 16 novembre 2024.
Anticipazioni sulle puntate di Endless Love del 14 e del 16 novembre 2024
Con questa settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Endless Love: dopo quando successo la scorsa, le news sulle puntate ci informano innanzitutto che la soap turca non andrà più in onda il pomeriggio dal lunedì al venerdì.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al suo posto troveremo Segreti di Famiglia. Gli appuntamenti con Endless Love rimangono il giovedì in prima serata e il sabato pomeriggio.
Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama, possiamo dirvi che sono tutti sulle tracce di Zeynep, che è scappata e sta per partire in barca. Vildan si vuole vendicare per la morte di Ozan e si reca al molo armata, dove nasce una colluttazione con Nihan e Kemal.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramContenuti
Giovedì 14 novembre
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.h 21.30
Kemal ha contattato la polizia per far arrestare sua sorella, ma durante la conversazione si rende conto che non sta dicendo il falso e che potrebbe non essere stata lei a uccidere Ozan. Emir rientra nell’appartamento, ma Zeynep è scomparsa. Ordina, quindi, a Tufan di rintracciarla. Vildan legge una lettera di Zeynep in cui spiega ai genitori i motivi della sua fuga, ovvero il fatto di aver ucciso Ozan.
Presa dal rancore e dalla voglia di vendetta, prende una pistola e si reca verso il molo dal quale sta per salpare una barca che porterà via Zeynep. Nel frattempo Ayhan riceve una telefonata da un informatore, il quale lo avviserà che una barca sta partendo, con un solo passeggero. Capisce quindi che si tratta di Zeynep e segnala l’indirizzo a Kemal che lo riporta poi a Nihan.
Giunti tutti e tre sul posto, Vildan tirerà fuori la pistola per vendicarsi di Ozan e nella colluttazione con Nihan che vuole impedirle di sparare, partirà un colpo che centrerà in pieno Zeynep che cade a terra incosciente. Nella disperazione, Kemal porta Zeynep in ospedale dove la opereranno e la dichiareranno fuori pericolo. Vildan deciderà di andarsi a costituire alla polizia.
Sabato 16 novembre
h 14.45
Emir scopre che l’incidente di Nihan non è avvenuto per caso; qualcuno ha manomesso il servofreno della sua automobile. Per questo motivo, decide di incaricare Tufan di rintracciare chi ha compiuto l’atto e chi lo ha mandato.
Hakan porta Zeynep in centrale, ma Emir trova il modo per parlarle prima che cominci l’interrogatorio sulla morte di Ozan e le dice esattamente cosa dovrà riferire al commissario.
Hakan le propone di sposarlo e in cambio lui la proteggerà da Emir. La ragazza alla fine viene rilasciata in attesa degli esiti dell’autopsia. Nihan riferisce a Kemal della lettera che le era stata consegnata da Gurcan. Asu, saputo che Emir ha ricevuto il rapporto sull’incidente di Nihan, decide di far allontanare Gurcan dal paese, ma ormai Emir e Kemal sono già sulle sue tracce.
Nel frattempo, Gurcan telefona a Emir e gli propone di fornirgli l’indirizzo di chi ha manomesso l’auto di Nihan in cambio di soldi. Quando Emir arriva all’indirizzo, scopre che è l’appartamento di Asu. Intanto Tarik chiede aiuto ad Asu per scagionare sia lui che Zeynep da possibili accuse riguardo l’omicidio di Ozan.