Prima di dedicarci alle anticipazioni sulle puntate di Endless Love in onda il 13 aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Salih mette da parte il suo orgoglio e si riavvicina a Zeynep. Quando la ragazza lo va a cercare sulla sua barca per scusarsi, lui sembra volerla perdonare e riallacciare i rapporti.
Kemal chiede agli esponenti delle maggiori aziende del settore di firmare un accordo col quale si impegnano a non entrare in affari con Emir, in caso quest’ultimo decidesse di annullare il contratto con la NYZ.
Emir, che ha proprio questa intenzione, si trova così boicottato dagli industriali, che hanno firmato l’accordo. Galip, quando viene a sapere della decisione sconsiderata del figlio di sciogliere la società con Kemal, va su tutte le furie e cerca di far ragionare Emir, spiegandogli che il rancore e la gelosia finiranno per distruggerlo.
Inoltre, Emir ha intercettato un pacchetto inviato dal misterioso ricattatore, ma Galip se ne è accorto ed è sempre più convinto che il figlio sia davvero tenuto sotto ricatto e con la complicità di un impiegato di banca, cerca di scoprire le sue mosse.
Anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 13 aprile 2024
Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Nihan chiede a Leyla di mettere in guardia Kemal, perché sa che Emir li tiene sotto controllo. Poi la pittrice inizia il lavoro al nuovo murale. Per caso incontra Fehime e tra le due lo scontro è inevitabile.
Kemal è costretto a rivelare ad Asu la verità sul suo passato con Nihan, perché la donna ha ormai capito la situazione. Onder prega l’avvocato Nezut di aiutare Leyla, ma la donna sembra restia ad accettare il suo appoggio. Selih riesce finalmente a confessare a Kemal il suo amore per Zeynep e ottiene la benedizione dell’amico.
Banu organizza una cena per dire a Emir che aspetta un figlio. Con la complicità di Leyla, Kemal mette in piedi un incontro con Nihan presso la Fondazione di Serap. I due vanno via insieme.
Ritrovatisi con la macchina in panne, Nihan e Kemal trovano rifugio in una piccola baita, apparentemente abbandonata da lungo tempo. Nihan sembra voler tentare un riavvicinamento nei confronti dell’ex fidanzato. Kemal pone un freno
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 13 aprile.
Dove vedere in streaming Endless Love
Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 13 aprile, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntate di Endless Love.