Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di Endless Love in onda il 10 giugno aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Nihan cerca di rassicurare Ozan: non ha commesso nessun omicidio. Leyla scopre che i suoi sospetti erano fondati: ci sono state delle irregolarità nell’asta.
Zeynep, passo dopo passo, origliando a ogni porta e facendo domande, prova a mettere insieme i pezzi mancanti della storia. Nihan e Kemal, dopo che l’avvocata li rassicura sui tempi brevi del divorzio, sognano l’imminente futuro insieme.
Dopo aver ricevuto una lettera in cui gli dice di non voler essere trovato, Kemal decide di interrompere la ricerca del ricattatore di Emir. Quando Emir scopre che sta per ricevere una notifica di divorzio da Nihan, decide di mostrare sia a lei che a Kemal il filmato in cui si vede chiaramente Ozan sparare a Linda la notte dell’omicidio.
Nihan è sotto ricatto e, pur di proteggere il fratello, ritira la causa di divorzio e torna a casa con Emir. Asu chiede a Tufan di non andare avanti con il piano organizzato contro Emir perché, nonostante sia giunta l’ora della vendetta che tanto aspettava, non è disposta a perdere Kemal.
Anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 10 giugno 2024
Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Kemal chiede a Nihan di stare lontani per un po’ di tempo, ma la donna fatica ad accettare la loro separazione.
Durante un incontro, vengono fotografati da un reporter che ha intenzione di rendere pubblica la loro relazione. Kemal riesce a evitare che ciò avvenga, ma ribadisce la necessità temporanea di una distanza.
Asu contatta il reporter per proporgli un accordo. Emir incontra Tufan, che dichiara di non voler tornare a lavorare per lui finché il suo capo non sarà certo della sua lealtà.
Riesce, attraverso un astuto piano, a riguadagnare la fiducia di Emir, che gli chiede di tornare a lavorare per lui. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 10 giugno.
Dove vedere in streaming Endless Love
Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 10 giugno, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Endless Love.