Fox e Television Academy pensano a una nuova data per gli Emmy Awards 2023
Neanche un mesetto fa vi avvisavamo di questa eventualità: gli Emmy Awards 2023 rischiavano il rinvio a causa dello sciopero.
Allora ancora non si sapeva quale sarebbe stata la decisione e come si sarebbe evoluta la situazione. Ad oggi sembra che le alternative siano davvero poche: con tutta probabilità la cerimonia non si terrà a settembre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come riporta Variety, si sta sempre di più virando verso la decisione di rimandare la serata dedicata alle eccellenze della televisione americana. Ancora una data non è stata stabilita.
Fox, la rete che manderà in onda l’evento, e l’Academy of Television Arts & Sciences non sono d’accordo sul periodo in cui fissare gli Emmy Awards 2023.
Attualmente sono bloccate in un dibattito nel caso molto probabile in cui debbano posticipare la cerimonia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Television Academy vorrebbe spostare la premiazione a novembre. A quanto pare invece Fox, da cui poi dipenderà la decisione, è determinata a programmare la data per gennaio 2024. La rete, infatti, ha già diversi eventi previsti per novembre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando oggi verranno annunciate le nomination, si parlerà ancora di 18 settembre, stando a Variety. Ma praticamente tutte le persone coinvolte sanno che è altamente improbabile che gli Emmy Awards 2023 abbiano luogo tra due mesi.
Secondo alcuni addetti ai lavori, Television Academy e Fox starebbero solamente aspettando di vedere se effettivamente anche SAG-AFTRA, il sindacato degli attori, entrerà in sciopero questa settimana, unendosi a WGA.
Chiarito ciò, ci si aspetta che entro fine luglio venga annunciato definitivamente quando si terrà la cerimonia, sempre più vicina a una data in novembre o addirittura gennaio.
Dopo tutte, le ultime notizie sullo sciopero degli sceneggiatori non sono affatto rassicuranti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.