Christina Applegate riceve un’emozionante standing ovation agli Emmy 2024
Christina Applegate ha commosso sé stessa e fatto emozionare il pubblico degli Emmy Awards 2024. L’attrice infatti è salita sul palco come prima presentatrice della serata, ed è stata accolta da una travolgente standing ovation.
Sono passati tre anni da quando nel 2021 Christina Applegate rivelò al pubblico che le era stata diagnosticata la sclerosi multipla. Dopo la fine della sua serie Netflix Dead to Me l’attrice ha anche ventilato la possibilità del suo ritiro dalla recitazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il suo arrivo sul palco degli Emmy Awards è stato raggiante. Infatti la star si è presentata con un bastone pieno di lustrini e visibilmente emozionata. Il pubblico l’ha acclamata con una standing ovation ha fatto piangere Christina Applegate.
Nonostante il commovente momento, la star non si è risparmiata dal mettere in gioco il suo caratteristico senso dell’umorismo, dicendo: “Vi state prendendo gioco della mia disabilità alzandovi in piedi. Non dovete applaudire ogni volta che riesco a fare qualcosa”.
Ecco il video dell’emozionante momento:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInsieme a Selma Blair, Christina Applegate è una dei tanti attori che ha trasformato la sua diagnosi di sclerosi multipla in una piattaforma per parlare della malattia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice è stata nominata agli Emmy come migliore attrice in una serie comica per il suo lavoro nella terza stagione di Dead to Me, ma ha perso contro Quinta Brunson e la sua Abbott Elementary.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.