Agli Emmy 2024 una misteriosa celebrità si è trasformata in un mostro verde: ecco chi
Nel corso degli anni abbiamo visto molti look audaci sui red carpet. Tuttavia gli Emmy 2024 verranno ricordati per una celebrità vestita interamente da mostro verde, che si aggirava tra i colleghi con fare disinvolto. Ma chi si cela sotto la maschera e la pittura verde?
Vi diciamo subito chi era la celebrità nascosta dietro il misterioso e spaventoso trucco e no, non si tratta dell’iconica modella trasformista Heidi Klum. In realtà infatti era la star della quindicesima stagione di RuPaul’s Drag Race, Princess Poppy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se la maggior parte delle celebrità è arrivata all’evento in ghingheri, Princess Poppy, che è stata la seconda concorrente a essere eliminata dalla sua edizione, si è distinta per la sua pelle verde dalla testa ai piedi, il naso protesico e nei adesivi. Per non parlare dell’abito verde abbinato, ovviamente.
Condividendo i dettagli del look su Instagram, Princess Poppy ha dato credito al genio dietro il trucco, Gabe Acero. Il risultato finale è davvero realistico e spaventoso, e la scelta della drag queen è diventata subito virale sui social.
“Volevo fare l’esatto opposto di ciò che ci si aspetta da qualcuno che va a un evento come questo. Volevo prendere il bon ton e capovolgerlo“, ha detto Poppy in esclusiva a EW. Ha poi aggiunto che il suo look includeva riferimenti alla cultura pop come Jabba the Hutt di Star Wars, Roz di Monsters & Co. e una strega del film Legend di Tom Cruise del 1985. “Principalmente volevo essere una troll o una vecchia strega. Volevo essere così scioccante che chiunque si sarebbe semplicemente voltato a guardarmi nel peggiore dei modi possibile.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.