Emma Watson ha deciso di tornare attiva sui social dopo che il suo ultimo post risaliva ad agosto 2020. L’attrice di Harry Potter ha sentito la necessità di rompere il silenzio e chiarire dei recenti rumor sulla sua relazione e sulla sua carriera. Infatti si è dilungata su Twitter, spiegando la situazione e sottolineando alcuni punti riguardo la sua carriera “dormiente”.
La famosa interprete di Hermione Granger ha deciso di mettere in guardia i suoi fan da eventuali titoli fuorvianti sul suo conto. Ha infatti voluto parlare dei recenti rumor riguardo la sua carriera in pausa e sul fatto che si fosse sposata con il compagno Leo Robinton. Emma Watson ha quindi preso in mano Twitter per mettere a tacere ogni gossip sul su conto.
Nel primo tweet, l’attrice ha aggiornato i suoi fan sulla sua attuale situazione, scrivendo:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Cari fan, i rumor riguardo il fatto che io sia fidanzata ufficialmente, o sulla mia carriera “dormiente”, sono solo dei modi per attirare click ogni volta che questi si rivelano essere veri o falsi”.
Dopo aver criticato aspramente le testate che offrono ai propri lettori titoli clickbait sul suo conto, Emma Watson ha chiarito che ogni notizia sulla sua vita sarebbe stata condivisa direttamente da lei, inclusi progetti lavorativi ed eventuali matrimoni. Con i suoi messaggi, l’attrice ha quindi lasciato intendere che, almeno per il momento, non abbia notizie da svelare ai suoi fan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Se dovessi avere news, vi prometto che le condividerò con voi. Nel frattempo voglio rassicurarvi, dicendovi che il mio silenzio significa che sto vivendo con tranquillità una pandemia, proprio come altre persone stanno facendo. Inoltre sto fallendo a preparare il pane a lievitazione naturale, mi sto prendendo cura dei miei cari e cerco di fare il mio meglio per non diffondere un virus che sta continuando a colpire tante persone”.
Vi mando tutto l’amore possibile, sperando stiate bene e siate felici, in questi strani tempi. E ancora, grazie a chiunque stia lavorando così duramente per la nostra sicurezza”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante Emma Watson abbia messo a tacere i rumor sul suo fidanzamento, la sua storia d’amore con Leo Robinton sembra procedere. La coppia infatti è stata paparazzata nel weekend mentre faceva delle commissioni. Riguardo la sua carriera, secondo quanto riportato da The Daily Mail, pare che l’attrice si sia allontanata dai riflettori e che da febbraio abbia sospeso ogni tipo di lavoro. Tuttavia, successivamente, il suo manager ha smentito i rumor, chiarendo che Emma Watson ha preso una pausa dai social media e non dal mondo della recitazione.
Emma Watson, oltre alla sua assenza da Twitter da agosto, non posta su Instagram da giugno 2020. Il suo ultimo ruolo al cinema è stato nel 2019 con Piccole Donne, preceduto da La bella e la bestia e The Circle nel 2017.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.