Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emma watson tom felton cotta reunion harry potter

Gossip e celebrità

Emma Watson ricorda la sua cotta per Tom Felton ai tempi di Harry Potter

Martina Pedretti | Dicembre 29, 2021

Emma Watson racconta quando si è presa una cotta per Tom Felton sul set del primo Harry Potter: le sue parole durante la reunion

Emma Watson racconta quando si è innamorata di Tom Felton

La reunion di Harry Potter è ormai qui, e chi ha visto l’evento in anteprima ha svelato che in una delle scene Emma Watson ricorda la sua cotta per Tom Felton ai tempi dei primi film. Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts debutta su Sky e NOW sabato 1 gennaio, e vedrà diversi attori del cast riuniti per parlare della saga.

Il contenuto del seguente articolo contiene spoiler sulla reunion di Harry POtter

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Emma Watson, che interpretava Hermione Granger, durante la reunion di Harry Potter ha infatti ricordato il momento in cui si è “innamorata” di uno dei suoi co-protagonisti. Stiamo parlando ovviamente di Tom Felton, che vestiva i panni di Draco Malfoy, e del fatto che la giovane attrice si fosse presa una piccola cotta per lui.

Sono entrata in una stanza dove stavamo facendo lezione. L’incarico che ci era stato assegnato era quello di disegnare l’aspetto di Dio secondo noi. Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard. E non so come dirlo, mi sono innamorata di lui”, ha spiegato Emma Watson.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Entravo tutti i giorni e cercavo il suo numero sul foglio delle chiamate, che era il numero sette. Se il suo nome era sul foglio delle chiamate, era una giornata davvero emozionante. Aveva tre anni più di me me e mi diceva sempre ‘Sei come la mia sorellina.'”

Anche se per anni si è parlato del fatto che Emma Watson e Tom Felton si siano frequentati, nessuno dei due ha mai confermato i rumor. Inoltre, a quanto pare Tom Felton non sapeva della cotta di Emma Watson per lui.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Penso che fossi al trucco e parrucco e qualcuno ha detto qualcosa del tipo: ‘Sì, lei aveva una cotta per te'”, ha ricordato Tom Felton. “Sono diventato molto protettivo nei suoi confronti. Sì, ho sempre avuto un debole per lei e la cosa vale ancora oggi. C’è sempre stato qualcosa tra noi, come una parentela stretta”.

Vi ricordiamo che la reunion di Harry Potter andrà in onda nel corso della giornata del 1° gennaio, su Sky e NOW.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.