Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Emma Watson ha un nuovo fidanzato

Gossip e celebrità

Emma Watson ha un nuovo fidanzato

Leila | Luglio 10, 2024

Emma Watson

La star di Harry Potter Emma Watson ha trovato di nuovo l’amore in un collega dell’università, come riporta una foto rubata

A quanto pare, Emma Watson ha ritrovato l’amore!

Emma Watson sembra avere un nuovo uomo nella sua vita! Il 1° luglio, l’attrice, 34 anni, è stata vista per le strade di Oxford mentre si baciava con un giovane.

Quest’ultimo, Kieran Brown, sarebbe un collega della nota università inglese, dove l’attrice sta attualmente studiando per il suo master in letteratura.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando al Daily Mail, Brown sta perseguendo un dottorato di ricerca in letteratura ed economia del XIX secolo.

Nelle foto che li ritrae insieme, condivisa da diversi siti che si occupano anche di gossip, si può vedere la star di Harry Potter mentre si bacia con Kieran Brown.

La coppia avrebbe anche reso pubblico questo nuovo amore in una panetteria locale lo scorso venerdì, come ha riportato una fonte con i fotografi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Emma sta studiando scrittura creativa e la sua tesi riguarda tutta la teoria letteraria, quindi hanno molto di cui parlare. Sembra così innamorata di Kieran.

Questo è quanto ha condiviso una persona che sarebbe informata sulla coppia, come riporta Entertainment Tonight.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Prima di Kieran, Emma Watson ha frequentato Brandon Green, figlio del magnate della moda britannico e miliardario Sir Philip Green.

I due sono stati per la prima volta collegati nel settembre del 2021. L’estate seguente, sono stati poi visti godersi una romantica vacanza in Italia, prima di lasciarsi definitivamente.

Negli ultimi anni, mentre si è allontanata dalla recitazione per tornare ai suoi studi, la Watson ha confessato di non essere stata molto felice mentre recitava. L’ultimo suo film è stato Piccole donne di Greta Gerwig nel 2019.

In un’intervista con il Financial Times nel 2023, la star ha spiegato la sua decisione di prendersi una pausa, condividendo che la professione, intrapresa all’età di soli nove anni, non era più in linea con i suoi obiettivi di vita.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.