Dopo un periodo di pausa, Emma Watson e Chord Overstreet sono ufficialmente tornati ad essere una coppia. Ecco i bellissimi scatti che li vedono insieme.
Una delle coppie più belle nate quest’anno è quella formata da Emma Watson e Chord Overstreet. Le ex star di Harry Potter e Glee sono stati beccati insieme, per la prima volta, lo scorso marzo, e dopo aver confermato la loro relazione, hanno svelato di aver iniziato a frequentarsi a gennaio. Naturalmente, da subito, il web è impazzito, e tutti sono rimasti sorpresi, ma felici, di questo nuovo duo. Tuttavia, però, alcune settimane fa una crisi li aveva allontanati, distruggendo le aspettative dei loro fan. Adesso, però, sembrerebbe che il peggio sia passato. Emma e Chord, infatti, sono tornati ufficialmente ad essere una coppia!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A svelare in anteprima la notizia è il noto sito americano Just Jared, che ha sorpreso i due, pochi giorni fa, mentre si scambiavano tenere effusioni per strada.
Negli scatti i ragazzi appaiono più felici ed innamorati che mai, per la gioia di tutti coloro che li seguono. Intanto ci chiediamo tutti quali saranno i prossimi progetti lavorativi dei ragazzi. L’ex membro delle Nuove Direzioni manca da un po’ di tempo dalle scene, e tutti aspettiamo di rivederlo al lavoro. Solo lo scorso anno, invece, abbiamo visto la piccola ex Hermione Granger nei panni di Belle, nel live action Disney La Bella e la Bestia. Nel frattempo, però, l’attrice si è dedicata ai suoi impegni sociali e politici, per quanto riguarda i diritti delle donne sul lavoro.
Mentre aspettiamo di scoprire quando e dove potremo rivedere Emma e Chord, restiamo collegati attendendo nuove immagini su questa splendida coppia. Intanto, voi amici di DANinSERIES, fateci sapere cosa ne pensati di questo attesissimo ritorno di fiamma, e diteci se anche a voi Emma Watson e Chord Overstreet fanno battere il cuore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram