Emma Watson scrive la prefazione del libro di Tom Felton e racconta la loro amicizia
I fan di Harry Potter sanno che Emma Watson e Tom Felton si sono sempre voluti molti bene e che da giovane l’attrice di Hermione aveva una cotta per il collega. Sebbene non si siano mai frequentati in modo romantico, Emma Watson ha redatto la prefazione del nuovo libro autobiografico di Tom Felton, parlando proprio della loro relazione.
Nella breve introduzione del libro – che arriverà in Italia il 15 novembre con il titolo Senza la bacchetta. Incanto e maledizione di un’adolescenza da mago – l’attrice spiega che il collega ha “un cuore grande quanto un pianeta“. Inoltre aggiunge che da oltre due decenni “si amano in un modo speciale“. A un certo punto poi, Emma Watson si riferisce a Tom Felton come alla sua “anima gemella“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Come leggerai in questo libro, la nostra relazione non è iniziata bene. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, ero una lunatica e probabilmente piuttosto fastidiosa bambina di nove anni che lo seguiva in giro come un cucciolo, alla disperata ricerca della sua attenzione. Ma, come ha scritto in modo così eloquente, bello e generoso in questo libro, la nostra amicizia non è finita qui. Grazie al cielo è sbocciata e ha resistito.
Come Tom, faccio sempre fatica a spiegare alle persone la natura della nostra connessione e relazione. Da più di vent’anni ci amiamo in un modo speciale. È uno degli amori più puri a cui riesco a pensare. Siamo anime gemelle e siamo sempre stati una spalla l’uno per l’altra. So che lo faremo sempre. Mi fa commuovere pensarci.
Condividiamo una vera amicizia e per me, essere visti e amati in quel modo, è uno dei grandi doni della mia vita”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Come vi abbiamo già raccontato, nel corso del libro di memorie, lo stesso Tom Felton ha rivelato di avere provare “amore segreto” per Emma Watson.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEmma ha rivelato a Seventeen nel 2011 che Tom è stata la sua prima cotta. Anche durante la reunion di Harry Potter ha rivelato di essersi innamorata del suo collega durante le riprese. Tra i due non è mai successo nulla di romantico, ma noi non possiamo fare a meno adorare questa bellissima amicizia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.