Fine della favola per Emma Watson Chord Overstreet: la coppia si è lasciata.
Emma Watson Chord Overstreet – La coppia si frequenta da sei mesi, ma la storia tra i due attori è giunta al capolinea. Come riportato da The Sun, entrambi hanno deciso di allontanarsi per questioni non del tutto chiare. La prova giunge dal potente mondo dei social media: Emma ha infatti smesso di seguire Chord su Instagram, mentre lui è ancora nella sua lista di follower.
L’attrice di Harry Potter è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata. Infatti i due sono stati avvistati di rado in pubblico, e la loro relazione è rimasta segreta per mesi. La coppia si è conosciuta subito dopo che la relazione di Emma con William Knight, durata due anni, è finita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chord deve la sua fama al ruolo di Sam Evans in Glee, che unisce la sua passione per la recitazione ma anche per il canto. La relazione è nata in un momento in cui Emma si era presa una pausa dal suo lavoro di attrice e Chord aveva deciso di focalizzarsi sulla sua carriera musicale. La cosa però non sembra aver funzionato, in quanto ora entrambi sono single.
Per Emma le relazioni di Hollywood sono spesso legate alla promozione di un film e non hanno quasi mai nulla di vero, per questo non è interessata a rendere pubbliche le sue storie. Durante un’intervista per Vanity Fair, l’attrice ha dichiarato che spesso le coppie sono create a tavolino e tutto diventa un patetico circo. “Odierei il fatto di stare con qualcuno che si possa sentire in qualche modo parte di una finzione”, sostiene la giovane attrice.
Martina
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
https://www.daninseries.it/troian-bellisario-incinta/
https://www.daninseries.it/kit-harington-si-sposa-data-matrimonio/