Stando ad alcune voci, Emma Stone starebbe valutando se procedere lei stessa con una causa contro Disney, come fatto da Scarlett Johansson.
Anche Emma Stone contro Disney?
Nella giornata di ieri abbiamo inaspettatamente appreso della decisione presa da Scarlett Johansson di fare causa alla Disney. Nel corso delle ultime ore sono seguiti degli sviluppi in proposito. Tuttavia, la notizia di adesso è che la mossa dell’attrice di Black Widow potrebbe aver ispirato una collega a fare lo stesso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non c’è ancora nulla di confermato, ma stando a Matt Belloni, ex editor di The Hollywood Reporter, anche Emma Stone starebbe valutando se citare in giudizio o meno la Disney. Così ha riportato Screenrant. Il motivo sarebbe lo stesso che ha spinto Scarlett Johansson a procedere: la violazione del contratto, avvenuta con la diffusione simultanea di Crudelia anche tramite la piattaforma streaming Disney+.
Entrambe, infatti, guadagnano in base agli incassi al cinema. Sebbene il film sia stato definito un successo, i numeri del box office non si sono rivelati esagerati. Belloni ha scritto nella sua newsletter What I’m Hearing…:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi dice che Emma Stone, star di Crudelia, stia valutando le proprie opzioni.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Per il momento non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno le cose, sia per quanto riguarda la causa intentata da Scarlett Johansson contro Disney, che per come Emma Stone deciderà di procedere. Nel frattempo, Belloni ha riportato che l’interprete di Natasha Romanoff gode del sostegno di diversi colleghi. Anche per questo motivo, dunque, si pensa che la situazione non verrà messa a tacere.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gli avvocati di Disney hanno già rilasciato delle dichiarazioni, secondo cui lo studio avrebbe rispettato totalmente il contratto stipulato con la Johansson. Nel tentativo di sminuire le affermazioni della star, il comunicato riportava che i guadagni dell’attrice non erano stati ostacolati dal rilascio su Disney+, ma che anzi ne avrebbero giovato. Stiamo a vedere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.