Come è comparsa Emma Stone in Zack e Cody senza che nessuno se ne accorgesse
BuzzFeed racconta di come Emma Stone sia riuscita a camuffarsi nella serie senza essere riconosciuta. L’attrice ha infatti ottenuto il suo primo ruolo da doppiatrice proprio grazie a Disney Channel. Per l’episodio 1×24 Ah, l’amore! Emma ha dovuto doppiare Ivana Tipton, la cagnolina di London.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ivana è un cane di razza, elegante, servito e riverito, e nonostante questo si innamora di Scamp, il bastardino di Maddie Fitzpatrick. Ai suoi pensieri ha dato voce proprio la futura attrice premio Oscar Emma Stone, e la cosa sorprende parecchio! Inoltre Disney Channel ha una serie di rivelazioni shock dal dietro le quinte delle sue serie.
Dopo questa esperienza Emma ha doppiato Milly in Sansone, film del 2010; Amanda Cartwright in Sleeping Dogs, un videogioco del 2012 e Hip ne I Croods.
Potrebbero interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.daninseries.it/attori-bassi-zac-efron-kit-harington/
https://www.daninseries.it/come-finisce-il-mondo-di-patty-video/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/harry-potter-smistamento-attori-casa-video/