Quando si era più piccoli, vedere una celebrità comparire nella serie che si stava guardando era una sorpresa incredibile. I vip non sono di certo mancati negli episodi di Zack e Cody al Grand Hotel.
Le serie di Disney Channel sono famose per i loro crossover e per i cameo di star di ogni tipo. Attori, cantanti, sportivi e colleghi di altre serie dello stesso canale, erano all’ordine del giorno. Ma voi lo sapevate che ha avuto un ruolo anche Emma Stone in Zack e Cody al Grand Hotel?
I cameo delle star
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Selena Gomez è comparsa nella serie e ha interpretato Gwen, la fidanzata di Cody che finisce con il baciare Zack. Inoltre questo è stato in assoluto il primo bacio di Selena!
In Raven e Hannah Montana al Grand Hotel, ovvero l’episodio 2×20, Miley Cyrus ha fatto un cameo interpretando il ruolo che l’ha portata alla ribalta: la pop star Hannah Montana. Anche Raven-Symoné compare in questo episodio crossover, interpretando la veggente Raven Baxter.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante una gara tra Cody, Zack e London, Maddie, le coppie entrano in contatto con dei vip del mondo della musica: le Cheetah Girls e Chris Brown. I cantanti portano alla serie una ventata fresca di ritmo! Anche se l’episodio 3×20 non venne mandato subito in onda dalla Disney, come spiega Seventeen, per le accuse a Chris Brown di violenza su Rihanna.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Victoria Justice appare nel 2×01 e interpreta Rebecca, ovvero la ragazza che dà il primo bacio a Cody. Chissà se anche per i due attori è stato il primo!
Il cast di High School Musical in Zack e Cody
Gli attori di High School Musical hanno quasi tutti fatto un cameo nella serie. La prima è stata Monique Coleman nel ruolo di Mary-Margaret, la migliore amica di Maddie. Poi, nonostante rinneghi le sue radici, anche Zac Efron ha preso parte a Zack e Cody. Il ragazzo ha infatti interpretato Trevor, un odioso personaggio che odia Maddie ma che finisce con il baciarla. La terza è stata Vanessa Hudgens, che ha interpretato Corrie, un’altra amica di Maddie che però ammira moltissimo London. Anche Kaycee Stroh, Martha in HSM, e Drew Seeley, il doppiatore del cantato di Zac Efron nel primo HSM, compaiono brevemente nella serie.