Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emma stone andrew garfield reunion golden globes

Gossip e celebrità

Gli ex Emma Stone e Andrew Garfield si riuniscono ai Golden Globes 2025

Martina Pedretti | Gennaio 7, 2025

andrew garfield emma stone

La dolce reunion tra Emma Stone e Andrew Garfield ai Golden Globes 2025 conquista il web e ci fa fare un salto nel passato

La reunion di Emma Stone e Andrew Garfield ai Golden Globes 2025

Emma Stone e Andrew Garfield, una delle coppie più amate di Hollywood durante gli anni 2010, hanno regalato ai fan un momento memorabile riunendosi sul red carpet dei Golden Globes 2025.

I due, che si sono frequentati dal 2011 al 2015 dopo essersi conosciuti sul set di The Amazing Spider-Man nel 2012, sono stati immortalati in uno scatto spontaneo dal fotografo Greg Williams. Nella foto, pubblicata su Instagram il giorno successivo, si vede Emma ridere insieme ad Andrew e al marito di lei, Dave McCary.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La reunion ha entusiasmato i fan, che non hanno tardato a esprimere il loro entusiasmo sui social. Un utente ha scritto: “OMG EMMA E ANDREW STO PIANGENDO”, mentre un altro ha commentato: “Andrew ed Emma!!! 2025, stai andando così bene, tesoro”.

Leggi anche: Perché Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati

Nonostante siano passati quasi dieci anni dalla loro separazione, Emma Stone e Andrew Garfield hanno sempre dimostrato grande rispetto reciproco. Un esempio è la standing ovation che Andrew riservò a Emma durante i Golden Globes del 2017, quando l’attrice vinse il premio come migliore attrice per il suo ruolo in La La Land. I due negli anni si sono sempre supportati, rimanendo grandi amici dopo la loro storia d’amore.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Emma Stone ha anche sfoggiato un nuovo taglio di capelli cortissimo all’evento, mentre Andrew Garfield ha conquistato tutti con i suoi occhiali da vista.

I due attori hanno diversi progetti all’attivo, infatti prossimamente vedremo Garfield e Florence Pugh nell’attesissimo We Live in Time, che in Italia arriverà solo a febbraio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Successivamente sarà con Julia Roberts nel thriller di Luca Guadagnino After the Hunt, e reciterà anche in The Magic Faraway Tree, un film per famiglie basato sulla serie di libri omonima di Enid Blyton

Emma Stone invece sarà nel film western contemporaneo di Ari Aster Eddington. Inoltre tornerà a collaborare con Lanthimos in Bugonia, un remake del film sudcoreano Save the Green Planet.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.