La rom-com preferita di Emma Roberts ha come protagonista Julia Roberts
Emma Roberts è una grande fan delle rom-com, oltre che una protagonista di questo genere. Si potrebbe dire che la mela non cada troppo lontana dall’albero, dal momento che la zia Julia Roberts è una leggenda delle commedie romantiche.
Di recente, l’attrice di American Horror Story ha rivelato proprio quale è la sua rom-com preferita. Si dà il caso che si tratti proprio di un film con protagonista la zia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emma Roberts è stata ospite a Watch What Happens Live With Andy Cohen per promuovere il suo nuovo film Maybe I Do, assieme a Julie Bowen (Modern Family).
Durante il loro spazio, le due sono state coinvolte in un gioco. L’obiettivo della sfida era quello di indovinare il titolo di diverse commedie romantiche.
Ad un certo punto è apparso Il Matrimonio del Mio Migliore Amico, rom-com del 1997 in cui Julia Roberts recita al fianco di Dermot Mulroney, Rupert Everett e Cameron Diaz.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In quel momento, Emma Roberts ha citato subito il titolo con un certo entusiasmo, dichiarando:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È il mio preferito!
Il Matrimonio del Mio Migliore Amico ruota attorno agli amici di infanzia Julianne Potter (Julia Roberts) e Michael O’Neal (Dermot Mulroney), i quali avevano fatto un fatto: se fossero ancora stati single a 28 anni, si sarebbero sposati tra loro.
Quattro giorni prima del suo ventottesimo compleanno, Julianne scopre che Michael sta per convolare a nozze con una splendida ventenne (Cameron Diaz).
Rendendosi improvvisamente conto di essere innamorata di lui, Julianne decide di impedire il matrimonio a tutti i costi. Quando, però, viene scelta come damigella d’onore, il tutto si fa più complicato.
Nella sua nuova rom-com Maybe I Do, Emma Roberts si è ritrovata a condividere qualcosa con la zia Julia. A recitare nel film insieme a lei, infatti, troviamo anche Richard Gere, il quale in passato ha affiancato Julia Roberts in Pretty Woman e Runaway Bride.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.