Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emma roberts scream queens stagione 3 momento

News e anticipazioni | Serie tv

Emma Roberts è pronta a realizzare la stagione 3 di Scream Queens

Redazione | Giugno 14, 2022

Emma Roberts ha dichiarato che è arrivato il momento di realizzare la stagione 3 di Scream Queens: l’attrice è pronta a tornare come Chanel

Per Emma Roberts è arrivato il momento di fare Scream Queens 3

Fan di Scream Queens è arrivato il vostro momento: Emma Roberts ha dichiarato che di essere pronta realizzare la stagione 3 della serie. Infatti l’attrice ha spiegato che secondo lei è arrivato il tempo di lavorare ai nuovi episodi dello show horror terminato ormai nel 2016.

La serie ideata da Ryan Murphy aveva come protagonista Emma Roberts nei panni dell’irriverente Chanel Oberlin, con il suo gruppo di Chanel, che includevano attrici come Billie Lourd, Ariana Grande e Abigail Breslin. Nel cast poi erano presenti anche Nick Jonas, Keke Palmer, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Diego Boneta e Taylor Lautner.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Scream Queens è stato cancellato dopo solo due stagioni, ma per anni i fan hanno chiesto a gran voce una stagione 3, e sembra che Emma Roberts sia d’accordo. Parlando con ComicBook ha infatti dichiarato.

Voglio realizzare una stagione 3 di Scream Queens e penso ora sia il momento giusto. Non so chi sia la persona che debba dare il via libera, ma dovremmo far sì che accada. Sono così felice che le persone amino ancora così tanto quella serie e, onestamente, ci siamo divertiti davvero tanto a realizzarla. Il fatto che ci siano ancora ragazze e ragazzi vestiti da Chanel Oberlin per Halloween mi emoziona. Lo adorerei, sarei davvero disposta a tornare sul set.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Da anni anche Ryan Murphy parla del possibile ritorno di Scream Queens 3, spiegando che diversi membri del cast sarebbero disposti a tornare per dei nuovi episodi. Ora quindi non manca che la benedizione di Fox per la realizzazione del progetto, a distanza di sei anni dalla cancellazione della serie.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.