L’attrice Emma Roberts e il fidanzato Garrett Hedlund hanno dato il benvenuto nella loro famiglia al loro primo figlio.
Emma Roberts e Garrett Hedlund non avrebbero potuto dire addio al 2020 con un evento più lieto. Domenica 27 dicembre a Los Angeles i due sono diventati genitori, come riporta TMZ. Entrambi non hanno ancora personalmente dato l’annuncio sui rispettivi social, però pare che la coppia abbia scelto per il nuovo arrivato il nome Rhodes.
Le fonti del sito dicono che il piccolo è nato di circa di 4 chili e sia lui che la mamma hanno affrontato bene il parto e sono in salute. Le prime voci sulla gravidanza sono uscite lo scorso giugno, dopo circa un annetto di relazione tra Emma Roberts e Garrett Hedlund. I due hanno iniziato a farsi vedere assieme a marzo 2019, quando fino a poco tempo prima l’attrice era impegnata col collega Evan Peters, relazione che ha fatto sognare tutti i fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Ad agosto, poi, Emma ha condiviso sui propri social la prima sua foto col pancione comunicando il sesso del piccolo, pancione che successivamente è finito anche sulla copertina di Cosmopolitan, facendo della Roberts la prima star a posare incinta per la rivista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
L’attrice, reduce dalla rom-com di Natale Holidate, ha in ballo diversi progetti che per un po’ saranno per forca di cose congelati. Tra questi troviamo due serie TV, una di Hulu intitolata Tell Me Lies e una per Netflix, First Kill.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per il resto non possiamo fare altro che attendere il benvenuto social del piccolo Rhodes da parte di Emma Roberts e del fidanzato Garrett Hedlund. Nell’attesa, noi di Daninseries facciamo le nostre più sentite congratulazione alla coppia per questo splendido evento, che senza dubbio ha dato una svolta al loro 2020.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.