Se non fosse stato per sua madre, Emma Roberts avrebbe potuto recitare in The OC
La star di American Horror Story Emma Roberts non è ancora riuscita a superare la delusione per aver perso un’importante opportunità quando era più piccola: recitare in The OC.
Già, l’attrice tanto cara a Ryan Murphy avrebbe potuto far parte del cast nell’amatissimo teen drama, al momento nuovamente in onda su Warner TV. A causa di sua madre, a detta sua, ciò non si è poi verificato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In un’intervista con NYLON, mentre parlava con Grace Van Patten di Tell Me Lies, di cui è produttrice, Roberts ha rivelato che le si era presentata l’occasione di fare un’audizione per la serie.
Il ruolo era quello di Kaitlin Cooper, la sorella minore di Marissa Cooper (Mischa Barton), personaggio affidato prima a Shailene Woodley e poi a Willa Holland.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRiguardavo The OC prima che uscisse la nuova stagione perché pensavo “Devo tornare indietro e capire ogni singola cosa”… Amo The OC. Non mi era permesso guardarlo quando andava in onda. Mia madre non me lo lasciava guardare perché pensava che fosse inappropriato.
Emma Roberts ha poi aggiunto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ricordo che a un certo punto volevano che facessi un’audizione per il ruolo della sorellina di Marissa Cooper, e mia madre non me lo ha permesso. Sono ancora arrabbiata con lei.
Negli anni poi l’attrice ha ovviamente avuto la sua occasione costruendosi una carriera abbastanza stabile. Al momento, oltre ad essere produttrice esecutiva di Tell Me Lies, sta lavorando anche ad una nuova serie, Calabasas, una sorta di mix tra The OC e Pretty Little Liars.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.