Emma Roberts ha perso il ruolo di Wendy in Peter Pan
Emma Roberts, nota soprattutto per aver recitato in numerose stagioni di American Horror Story, oltre che in Scream Queens, ha quasi vestito i panni di Wendy in Peter Pan.
La notizia non è esattamente nuova, ma l’attrice ha ricordato recentemente questo aneddoto, dimostrando anche che si è trattato comunque di una delusione significativa da un certo punto di vista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per promuovere il suo nuovo film, Maybe I Do, in cui ha recitato al fianco di Diane Keaton, Richard Gere, Susan Sarandon e William H. Macy, la nipote di Julia Roberts è stata ospite a Watch What Happens Live With Andy Cohen.
In quest’occasione, oltre aver partecipato ad una sfida con Julie Bowen, anche lei ospite, durante la quale ha rivelato il titolo della sua rom-com preferita, Emma Roberts ha ricordato di aver perso il ruolo di Wendy in Peter Pan.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA quella dichiarazione, Julie Bowen ha domandato se si trattasse del film Hook con Robin Williams, in cui Julia Roberts interpretava Trilli, uscito nel 1991.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ero ancora nata allora.
Questa la risposta dell’attrice di AHS, riportata anche da Entertainment Tonight, che ha scatenato un gemito da parte della collega e del presentatore, sentitisi improvvisamente anziani. L’attrice, infatti, è nata il 10 febbraio del 1991.
Il Peter Pan a cui faceva riferimento Emma Roberts, infatti, è quello del 2003, che vedeva Jeremy Sumpter nei panni del leader dei bimbi sperduti. Ai tempi il ruolo di Wendy fu assegnato a Rachel Hurd-Wood.
A proposito dell’Isola Che Non C’è, ricordiamo che Disney è al lavoro su un film live action, intitolato Peter Pan e Wendy, destinato al servizio streaming.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.