Emma Myers e i sorprendenti stunt per Mercoledì
Di recente Emma Myers ha svelato di aver partecipato a un “campo per lupi mannari“, per allenarsi e entrare il più possibile nei panni di Enid per la serie Mercoledì. Inoltre Netflix ha svelato che l’attrice ha realizzato la maggior parte dei suoi stunt, come testimonia anche un fantastico video.
Emma Myers è voluta diventare il più possibile Enid prima di entrare sul set di Mercoledì. Oltre ad aver partecipato al campo dei lupi mannari, dove ha fatto molte attività fisiche come il parkour, ha preso anche lezioni dove ha imparato a fare i suoi stunt, comprese acrobazie molto complicate.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!CLICCA QUI per vedere l’intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday
In un video pubblicato da Netflix è possibile scoprire alcuni dei traguardi raggiunti dall’attrice. Eccolo qui sotto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome vedete dalle clip, Emma Myers è capace di fare acrobazie come un backflip e altri tipi di capriole in aria. Grazie a dei sostegni poi riesce anche a realizzare stunt sollevata dal suolo, come un vero e proprio lupo mannaro.
Chissà come si allenerà Emma Myers per la seconda stagione di Mercoledì, e se saprà regalarci nuove scene sorprendenti, soprattutto ora che il suo personaggio è riuscito a trasformarsi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.