Emma Mackey nel film Barbie
Il film su Barbie con protagonista Margot Robbie ha accolto nel cast Emma Mackey. Stiamo parlando dell’attrice inglese diventata famosa negli ultimi anni per il ruolo di Maeve Wiley nella serie TV di Netflix Sex Education. Di recente l’abbiamo vista anche in Assassinio sul Nilo.
La giovane affiancherà, oltre alla protagonista, Ryan Gosling, America Ferrera, Will Ferrel, Simu Liu, Kate McKinnon e Alexandra Shipp. Sfortunatamente non abbiamo idea del personaggio che è stata chiamata ad interpretare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I dettagli sul film Barbie sono in generale davvero pochi: non solo non abbiamo idea del ruolo assegnato ad Emma Mackey, ma anche la trama è ancora praticamente sconosciuta. Ciò che di base sappiamo è che Margot Robbie interpreta la versione live action di Barbie, affiancata dal suo Ken, nei cui panni troviamo Ryan Gosling.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Il film è nelle mani di Greta Gerwig (Piccole Donne) e Noah Baumbach, che si sono occupati della sceneggiatura. La Gerwig, inoltre, figura anche come regista. Warner Bros è lo studio, mentre la stessa Margot Robbie è tra i produttori tramite LuckyChap, al fianco di Tom Ackerley, Robbie Brenner e David Heyman.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSarà curioso vedere Emma Mackey e Margot Robbie in scena assieme in Barbie. In moltissimi, infatti, hanno riscontrato una certa somiglianza tra le due, una volta che l’attrice di Sex Education ha iniziato a farsi conoscere.
A proposito della serie di Netflix, è attesa la quarta stagione, in cui ritroveremo Emma Mackey con la sua Maeve Wiley. Tra i progetti futuri dell’attrice, compare anche il film Emily, biopic sulla nota scrittrice Emily Brontë, in cui sarà la protagonista.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.