Per Emma Mackey è arrivato forse il momento di lasciarsi alle spalle Sex Education
Dopo la notizia che la stagione 4 di Sex Education potrebbe essere l’ultima per Ncuti Gatwa, anche la collega Emma Mackey ha rilasciato dichiarazioni preoccupanti per i fan.
Praticamente l’attrice ha ammesso che forse è arrivato il momento non solo di una nuova avventura per lei, ma proprio di concludere la storia di Otis Milburn e dei suoi amici.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mesi addietro era già stato confermato che il suo personaggio, Maeve, avrebbe avuto un ruolo ridotto nella quarta stagione di Sex Education.
Il passo subito successivo potrebbe essere quello di salutare per sempre Emma Mackey, oppure, appunto, dire direttamente addio alla serie Netflix.
D’altra parte, i teen drama hanno vita relativamente breve. Uno degli aspetti più complessi dei progetti ambientati alle superiori consiste sempre nella crescita degli attori, che diventano meno credibili come adolescenti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È sempre difficile, è diverso quando interpreti un personaggio che in un certo senso è bloccato nel tempo. Noi recitiamo nei panni di diciassettenni e siamo quasi tutti trentenni, è un po’ strano. È una benedizione perché è un trampolino di lancio ed è qualcosa che ci ha dato opportunità in modi diversi.
Ha dichiarato Emma Mackey a Total Film come riporta GamesRadar. L’attrice ha poi aggiunto che secondo lei è arrivato il momento di chiudere la storia e andare avanti. In questo modo si eviterebbe anche il rischio di rovinare quanto realizzato fino ad oggi:
È anche un qualcosa da cui vorrei uscire con eleganza e vorrei essere felice che sia esistito, proteggerlo ed essermi goduta il tempo in cui era in vita. Ma sì, ora credo che debba essere lasciato in pace. Possiamo tutti andare avanti e prendere quello che Sex Education ci ha insegnato, perché è stata letteralmente una scuola per tutti noi. È meraviglioso aver avuto questa formazione e questo battesimo del fuoco che ci ha poi lanciato nel mondo. Credo ci abbia reso più forti.
Sex Education e le persone conosciute grazie alla serie Netflix avranno sempre un posto speciale nel cuore e nei ricordi di Emma Mackey.
La quarta stagione è attesa entro la fine dell’anno, ma non sappiamo ancora quando cadrà la data di uscita.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.