Emma Mackey dice addio a Maeve e non sarà in Sex Education 5
Dopo aver vinto il premio come Miglior star emergente ai BAFTA, Emma Mackey ha dichiarato che non tornerà come Maeve nella quinta stagione di Sex Education.
Parlando alla stampa, in particolare a Radio Times, dopo aver ritirato la statuetta, Emma Mackey ha infatti chiarito che la quarta stagione sarà l’ultima in cui interpreterà Maeve Wiley. L’attrice ha spiegato di aver già detto addio a Sex Education e al suo personaggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Stagione 5? Ho appena finito la quarta la scorsa settimana!. No, non credo che sarò nella quinta stagione. Ho già detto addio a Maeve”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Prima della produzione della quarta stagione di Sex Education, Emma Mackey aveva già rivelato che sarebbe stata in meno scene, rispetto alle precedenti. Sono tanti infatti i progetti che la star ha all’attivo al momento. Inoltre, già negli scorsi giorni si parlava del suo addio alla serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSimilmente a lei, anche il collega Ncuti Gatwa avrà un percorso simile, visto il suo impegno nella nuova stagione di Doctor Who. Tanti altri attori del cast delle prime stagioni inoltre non appariranno già nella quarta.
Emma Mackey, dopo essersi aperta le porte dell’intrattenimento con Sex Education, ha iniziato una brillante carriera. Oltre al film Assassinio sul Nilo, ha recitato nei panni di Emily Brontë in Emily, e presto la vedremo nel film Barbie assieme a Margot Robbie, diretta da Greta Gerwig.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento non sappiamo quando uscirà Sex Education 4, ma possiamo aspettarci un debutto su Netflix nel corso del 2023. Non ci sono aggiornamenti nemmeno sulla potenziale stagione 5, dato che il sevizio streaming non ha rinnovato lo show o chiarito quando questo si concluderà.
La quarta stagione porterà i protagonisti in una nuova scuola, con nuovi personaggi. Questo è il motivo per cui molti attori hanno dovuto dire addio alla serie e non prenderanno parte ai nuovi episodi.