Emily VanCamp parla del Coronavirus: fa un appello a tutti i suoi fan. Il COVID-19 continua a diffondersi colpendo il suo migliore amico.
In merito al Coronarivus che sta colpendo tutto il mondo anche Emily VanCamp ha voluto dire la sua e parla a cuore aperto ai suoi follower sul suo profilo Instagram. Questo virus sta mettendo in ginocchio il mondo intero e sono già tante le star contagiate come Tom Hanks, Idris Elba, Kristofer Hivju e Itziar Ituno e alla lista si aggiunge anche uno degli amici dell’attrice.
Emily VanCamp ha voluto condividere con i suoi fan un lungo e toccante messaggio sul suo profilo Instagram in merito al Coronavirus, invitando le persone a rimanere a casa e a prendere la situazione sul serio. Tutto partendo dal fatto che una delle persone a lei care è affetta dal COVID-19. L’attrice non è entrata nei dettagli per privacy ma si tratta di qualcuno che fa parte della sua cerchia ristretta di amici.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Anche a me manca la mia libertà, davvero. MA abbiamo l’obbligo di fare ciò che è giusto e dobbiamo restare a casa. Il mio migliore amico è risultato positivo al Coronavirus ed è intubato in terapia intensiva in questo momento. Sulla trentina. In salute. In forma. Questo virus non discrimina. Non sta solo attaccando gli anziani”.
L’attrice sull’emergenza sanitaria
Sull’emergenza COVID-19, Emily VanCamp continua affermando di vedere tantissime persone – famose e non – non rispettare le regole stabilite:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Negli Stati Uniti, attualmente non ci sono abbastanza test disponibili per il grande pubblico. Molte persone portano il virus e non ne hanno idea. Solo perché non hai sintomi, ciò non significa che non stai diffondendo il virus alle persone vulnerabili. E nel mio caso, per qualcuno che non avrei mai pensato fosse vulnerabile. Non sto solo condividendo questi pensieri perché ora è diventato personale. Per quanto schiacciante sia stato personalmente negli ultimi giorni, quelli a me vicini hanno seguito queste linee guida per il bene dei nostri cari da quando abbiamo capito la gravità di questo virus e tuttavia sembra che alcune persone non lo stiano ancora prendendo sul serio.”
Emily VanCamp conclude il suo post di Instagram con queste parole:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Chiedo semplicemente a tutti di acquisire quante più conoscenze possibili e di fare la cosa giusta. Se ci riuniamo e facciamo i passi giusti, abbiamo l’opportunità di salvare molte vite. Inoltre, prenditi il tempo per ringraziare ogni medico che conoscete. Sono in prima linea rischiando la vita. Ringrazia le persone che stanno consegnando il tuo cibo e le tue forniture e tutte le persone che tengono aperti i nostri negozi di alimentari, banche e farmacie. Vi vediamo e siamo grati”
Non possiamo fare altro che augurare un grandissimo in bocca al lupo a Emily VanCamp e al suo migliore amico, con la speranza che tutto questo finisca al più presto. Noi di DANinSERIES condividiamo il messaggio e vi invitiamo a stare a casa.
Ilaria Legittimo